- gio set 27, 2018 10:22 pm
Invece di fare la corsa per ispeed o katun appena entro al parco mi sa che dovrò farla per questo se non ho intenzione di passarci minimo un ora in fila ahaha
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven set 28, 2018 2:07 pm
Che dire... C'è un po' di delusione! anche perché, per la prima volta penso, sappiamo già tutto sulla nuova area e attrazione quindi non c'è neanche molto spazio per la fantadia o cambi dell'ultimo.
- ven set 28, 2018 6:12 pm
Ma io l'ho vista pubblicizzata sempre a target "bimbo-dodicienne-che-non-deve-aspettare-di-crescere-per-andare-sulle-moto-da-corsa".
In questo caso 400pph può non essere limitante (poi se si guarda il rapporto investimento/spazio/pph che ne possono usufruire questa scelta è fuori di testa)
In questo caso 400pph può non essere limitante (poi se si guarda il rapporto investimento/spazio/pph che ne possono usufruire questa scelta è fuori di testa)
Giacomo
- ven set 28, 2018 11:23 pm

Grazie ad Andrea per la segnalazione

Grazie ad Andrea per la segnalazione
Redazione news & Relazioni esterne
- ven set 28, 2018 11:24 pm
Cmq è troppo Ispeed come impatto. Perchè non un colore diverso? Magari su bianco predominante piuttosto che il rosso?
Redazione news & Relazioni esterne
- ven set 28, 2018 11:35 pm
il rosso è un colore naturalmente associato alla Ducati, come per Ferrari.
Bisogna fare uno sforzo di fantasia e sperare che un giorno mettano ordine tematico separando le attrazioni per bambini e creando un viale di collegamento a tema motori, tematizzando anche autosplash.
Bisogna fare uno sforzo di fantasia e sperare che un giorno mettano ordine tematico separando le attrazioni per bambini e creando un viale di collegamento a tema motori, tematizzando anche autosplash.
- sab set 29, 2018 3:28 pm
Non solo Autosplash, ma anche lo stunt show che è subito dopo... Resta solo bimbopoli (ma a spostarlo quanto ci vorrebbe? Mezza giornata? sono tutte attrazioni da luna park tanto) e quella cacchio di Raratonga, che tra l'altro non ho ancora capito se resterà o no. Sarebbe sensato fare sta mega area motori ormai, speriamo che ci pensino presto.
- sab set 29, 2018 3:33 pm
quanti metri sarà il percorso? sarà come per master thai, cioè doppio giro in entrambi i percorsi?
- sab set 29, 2018 3:49 pm
Secondo i modelli visti fino ad ora niente doppio giro. E lo darei per certo anche perché la capacità scenderebbe a 200 pph.
Io do per scontata la demolizione/spostamento di Raratonga. Per quanto valga la pena tenerla, nella sua collocazione attuale sarebbe a dir poco ridicola.
Lo stunt show bene o male sono già motori.
Per l'area bambini il lavoro più lungo tipo un paio di giorni è per Leprotto Express.
Considerando il lavoro che hanno fatto con Dinoland e l'area West potrebbe esserci speranza.
lelerossi ha scritto:Non solo Autosplash, ma anche lo stunt show che è subito dopo... Resta solo bimbopoli (ma a spostarlo quanto ci vorrebbe? Mezza giornata? sono tutte attrazioni da luna park tanto) e quella cacchio di Raratonga, che tra l'altro non ho ancora capito se resterà o no. Sarebbe sensato fare sta mega area motori ormai, speriamo che ci pensino presto.
Io do per scontata la demolizione/spostamento di Raratonga. Per quanto valga la pena tenerla, nella sua collocazione attuale sarebbe a dir poco ridicola.
Lo stunt show bene o male sono già motori.
Per l'area bambini il lavoro più lungo tipo un paio di giorni è per Leprotto Express.
Considerando il lavoro che hanno fatto con Dinoland e l'area West potrebbe esserci speranza.
- lun ott 01, 2018 12:34 pm
Raratonga secondo me il prossimo anno la vedremo al beach
e secondo me bimbopoli diventerà (presto?) Nickelodeonland, come negli altri parchi del gruppo (quindi con Dora l'esploratrice, Paw Patrol, tartarughe ninja, ecc..)
e secondo me bimbopoli diventerà (presto?) Nickelodeonland, come negli altri parchi del gruppo (quindi con Dora l'esploratrice, Paw Patrol, tartarughe ninja, ecc..)
- lun ott 01, 2018 5:54 pm
inoltre, sempre mia supposizione, la ruota il prossimo anno cambierà lo sponsor da algida a ducati
- lun ott 01, 2018 9:05 pm
Bella prospettiva, dovrebbe starci Neno a controllare le novità
<io> guarda, questo si chiama X2
<conoscente babbano> fa schifo, non si capisce niente.
<io>
<io>
- ven ott 12, 2018 12:24 am
Ma buongiorno a te!!!

Fonte: Mirabilandia - pagina ufficiale facebook

Fonte: Mirabilandia - pagina ufficiale facebook
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- ven ott 12, 2018 8:23 am
Ormai non si torna più indietro
<io> guarda, questo si chiama X2
<io>
<io>