Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da DiegoTino
#358250 Che dire... C'è un po' di delusione! anche perché, per la prima volta penso, sappiamo già tutto sulla nuova area e attrazione quindi non c'è neanche molto spazio per la fantadia o cambi dell'ultimo.
Messaggio Da Gico
#358251 Ma io l'ho vista pubblicizzata sempre a target "bimbo-dodicienne-che-non-deve-aspettare-di-crescere-per-andare-sulle-moto-da-corsa".
In questo caso 400pph può non essere limitante (poi se si guarda il rapporto investimento/spazio/pph che ne possono usufruire questa scelta è fuori di testa)
Messaggio Da peppe2994
#358257 il rosso è un colore naturalmente associato alla Ducati, come per Ferrari.

Bisogna fare uno sforzo di fantasia e sperare che un giorno mettano ordine tematico separando le attrazioni per bambini e creando un viale di collegamento a tema motori, tematizzando anche autosplash.
Messaggio Da lelerossi
#358262 Non solo Autosplash, ma anche lo stunt show che è subito dopo... Resta solo bimbopoli (ma a spostarlo quanto ci vorrebbe? Mezza giornata? sono tutte attrazioni da luna park tanto) e quella cacchio di Raratonga, che tra l'altro non ho ancora capito se resterà o no. Sarebbe sensato fare sta mega area motori ormai, speriamo che ci pensino presto.
Messaggio Da peppe2994
#358264 Secondo i modelli visti fino ad ora niente doppio giro. E lo darei per certo anche perché la capacità scenderebbe a 200 pph.

lelerossi ha scritto:Non solo Autosplash, ma anche lo stunt show che è subito dopo... Resta solo bimbopoli (ma a spostarlo quanto ci vorrebbe? Mezza giornata? sono tutte attrazioni da luna park tanto) e quella cacchio di Raratonga, che tra l'altro non ho ancora capito se resterà o no. Sarebbe sensato fare sta mega area motori ormai, speriamo che ci pensino presto.

Io do per scontata la demolizione/spostamento di Raratonga. Per quanto valga la pena tenerla, nella sua collocazione attuale sarebbe a dir poco ridicola.
Lo stunt show bene o male sono già motori.
Per l'area bambini il lavoro più lungo tipo un paio di giorni è per Leprotto Express.

Considerando il lavoro che hanno fatto con Dinoland e l'area West potrebbe esserci speranza.
Messaggio Da Neno
#358280 Raratonga secondo me il prossimo anno la vedremo al beach
e secondo me bimbopoli diventerà (presto?) Nickelodeonland, come negli altri parchi del gruppo (quindi con Dora l'esploratrice, Paw Patrol, tartarughe ninja, ecc..)