Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#358040 Infatti 24 ore chiuse
anche raratonga, scelta discutibile poiché bastava lasciare solo il sentiero davanti l'attrazione aperto, almeno fino a fine settembre che è ancora caldo (anche perché ad halloween di solito cambia la mappa del parco, per cui sarebbe stata omessa, inoltre non la fa quasi nessuno)
anche la ruota è chiusa, ma anche qui scelta discutibile perchè si sarebbe potuto ricavare un'uscita temporanea (ad esempio transennando con orsogrill il sentiero di servizio posteriore), oppure uscendo dalla stessa entrata, diminuendone solo la capacità (poichè sarebbe aumentato il tempo di scarico e carico, quindi caricamento una vettura ogni 3-4 per esempio)

ma come al solito le scelte più stupide e dannose per l'utenza, chiudere tutto e via, senza avvisare sul sito. Il biglietto ovviamente rimane lo stesso (tanto l'intero chi lo fa?) e chi arriva lì si trova il foglio che avvisa di 4 attrazioni non funzionanti
Messaggio Da Draghetto
#358043 Concordo con Neno ma con la precisazione che sul sito c'è già scritto da almeno una settimana che queste attrazioni avrebbero chiuso... Ciononostante ALMENO Raratonga avrebbero potuto evitare di chiuderla, a meno che non abbiano intenzione di cominciare subito lo smantellamento/spostamento, mentre la ruota, essendo più interna alla nuova area, probabilmente non hanno avuto la possibilità di tenerla aperta (magari devono già demolire la strada che è permette l'accesso).
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358073 https://youtu.be/DpU3SQji2YI
Io capisco che parla un babbano, ma per aspettarsi l'adrenalina vuol dire che abbiamo toccato il fondo.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#358074 Non é questione di essere babbani o esperti, a maggior ragione nel caso di un pilota la cui soglia di rilascio di adrenalina è probabilmente superiore a quella di un fanatico dei coaster. Questa non é una libera opinione personale, ma ad un copione recitato per contratto.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#358075 Certo, figurati che mi hanno cancellato un commento (adesso è rimasta solo una risposta)nel quale criticavo le inesattezze e la scelta del coaster, e a quanto pare non sono l'unico.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358076 Ma dai, cominciano già adesso con le interviste tristi e fasulle.

Che poi, i motocoaster li producono tutti, ma proprio tutti, anche la Zamperla, a costi assolutamente sostenibili.

Qualunque cosa sarebbe stato meglio del motorino accelera e cammina, che poteva essere riadattato al più come attrazione per i bambini.