Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gmu
#292096 Dai ragazzi non esagerate sempre...
Il katun non è MAI stato così traumatico...
Ormai vibra da anni ma niente di insopportabile.
Messaggio Da Bacca
Gmu ha scritto:Dai ragazzi non esagerate sempre...

Ti quoto pienamente.. :wink:
Messaggio Da mrmanuel
#292118 Io sono stato a metà luglio al parco e non ho riscontrato niente di così eclatante... Poi sarò io che non me ne sono accorto, però di giri ne ho fatti tanti!!!
Messaggio Da huels

Secondo te adesso come dovrei risponderti?
Gente che viene giù dolorante e tu che vieni a dire che non è vero. Bravo, complimenti. Bel modo di comportarsi.
Ad ogni modo come ho già detto, il problema è stato risolto con la sostituzione della ruota difettosa.
Messaggio Da huels
#292124 La mia è una testimonianza. Avevo male tutto il giorno, devo forse mentire per dare soddisfazione a qualcuno? A me sembra una assurdità. Non si fa prima a dichiarare la cosa al parco in modo che venga sistemato il problema come ho fatto io? O è necessario polemizzare anche su ste cose? Mah, fate come volete, per me il discorso è chiuso.
Messaggio Da lore1991
#292128 Ragazzi ma può anche essere che per qualche giorno uno dei treni avesse di questi problemi, e vi assicuro che, se le vibrazioni sono forti e voi siete poco tolleranti, il tutto può essere paragonato tranquillamente ad una tortura medioevale :lol:
Non tutti reagiscono allo stesso modo però. A me le vibrazioni danno un fastidio assurdo e le sento, purtroppo, benissimo. Capisco quanto dice huels perchè a me è successo nel 2010 con furius baco. E' bastato un giro per farmi venire il mal di testa per tutto il giorno e rovinarmi la giornata al parco, dato che anche sul resto poi sentivo tutti i minimi movimenti e mi facevano male. Magari anch'io, se avessi provato katun nel posto e nel giorno di huels lo avrei trovato messo malissimo, ma è possibile che per altri quella sia ancora una soglia di sopportazione accettabile e quindi non se ne rendano conto!
Messaggio Da Gmu
huels ha scritto:
Secondo te adesso come dovrei risponderti?
Gente che viene giù dolorante e tu che vieni a dire che non è vero. Bravo, complimenti. Bel modo di comportarsi.

Leggi bene quello che scrivo ;)
Ho detto che mi sembra esagerato che tutti scendono doloranti.
Da come dici te io capisco che c'è gente che scende che non riesce nemmeno a stare in piedi..
Poi forse ho capito male io..
Io sono il primo a dire che katun vibra, ma io sinceramente trovo le vibrazioni sempre uguali...
Dall'inizio di quest'anno non è cambiato niente secondo me.
Poi secondo te hanno cambiato veramente le ruote ?!
Messaggio Da huels
Gmu ha scritto:Leggi bene quello che scrivo ;)

No, hai scritto

Gmu ha scritto:Da come dici te io capisco che c'è gente che scende che non riesce nemmeno a stare in piedi..
Poi forse ho capito male io..

Un conto è la testa che gira o nausea o altro che può succedere a persone particolarmente sensibili ed un altro sono botte alla testa. Si trattava di questo secondo caso (il 4 agosto ma immagino si sia protratto per qualche giorno, non so in quale treno, la posizione era la penultima fila).

Gmu ha scritto:[CUT]

Si, almeno una, sicuramente non tutte.
Messaggio Da Bluemonkey
huels ha scritto:
Gmu ha scritto:Leggi bene quello che scrivo ;)

No, hai scritto

Io non trovo differenza tra i 2 messaggi di Gmu. Il concetto è sempre lo stesso.

Huels ha scritto:Un conto è la testa che gira o nausea o altro che può succedere a persone particolarmente sensibili ed un altro sono botte alla testa. Si trattava di questo secondo caso (il 4 agosto ma immagino si sia protratto per qualche giorno, non so in quale treno, la posizione era la penultima fila).

Beh, allora non ti consiglierei mai di provare un Vekoma. :lol:

Comunque, secondo me stai proprio esagerando, non sto dicendo che non vibra che sia chiaro, ma le vibrazioni si possono sopportare senza problema. Perchè tanto non si sentono in tutto il percorso (tu affermavi il contrario), si sentono giusto solo in alcune sezione del layout come all'ingresso del Vertical Loop, all'ingresso del Cobra Roll e all'elica finale e non sono così insopportabili visto che le si sentono giusto per 2 secondi.

huels ha scritto:
Gmu ha scritto:[CUT]

Si, almeno una, sicuramente non tutte.

Ma sei così tanto convinto?!
Se ti dicono una cosa non deve essere necessariamente vera.
Che tra l'altro il problema persiste ancora e le vibrazioni non sono state certe diminuite.
Messaggio Da Bacca
#292159 Vabbe dai ragazzi non facciamo i malevoli.. :mrgreen:

Punto fisso: KATUN VIBRA e il Parco DEVE fare qualcosa, anche perchè si viene così a rovinare una delle caratteristiche B&M

Le vibrazioni sono peggiorate di anno in anno, ma sinceramente le ho sempre trovate sotto una soglia sopportabilissima, anche perchè altrimenti su un vecchio VEKOMA ci morirei se andassi fuori di zucca per le vibrazioni di katun..

Evidentemente HUELS ha visitato il Parco nel giorno sfigatissimo, nel treno sfigatissimo, nella fila sfigatissima, se non addirittura nel sedile sfigatissimo.. :lol: (e nonostante sia al parco molto spesso quel giorno non c'ero e quindi non ho certo motivi per negare la sua testimonianza)

Il parco dice poi di avere sistemato il problema, e ci posso credere solo per il fatto che adesso vibra come vibrava prima e cioè non è cambiato assolutamente nulla (quindi avranno riparato cioè che causava il "martello pneumatico" a HUELS) anche se mi pare strano che sia migliorato esattamente ZERO rispetto a prima..

Quindi tralasciando casi eccezionali (che potrebbero capitare), le vibrazioni sono a mio avviso per tutto l'arco della stagione restante al momento pienamente sopportabili (anche se ripeto che devono essere assolutamente eliminate)

Spero di avere chiuso questa morbosa parentesi per ora, sperando che il parco presto si decida a fare qualcosa.. XD
Messaggio Da huels
Bluemonkey ha scritto:[CUT]
Perchè tanto non si sentono in tutto il percorso (tu affermavi il contrario), si sentono giusto solo in alcune sezione del layout come all'ingresso del Vertical Loop, all'ingresso del Cobra Roll e all'elica finale e non sono così insopportabili visto che le si sentono giusto per 2 secondi.

Questo è falso. Sinceramente non ho veramente capito che diamine state facendo. Ho spiegato quello che è successo, non sono il solo ad averlo provato, ho avuto garanzie dal parco che il problema esisteva ed è stato risolto. Ma che soddisfazione ci trovate a continuare a tentare di darmi del bugiardo? Forse un po' di adrenalina?
Messaggio Da Mallory
#292165 Senza entrare nel merito della questione delle vibrazioni di Katun, huels, permettimi di farti notare che dove sei tu, sorgono polemiche.
Credo che questo sia dovuto al fatto che tu risulti eccessivamente categorico nelle tue affermazioni, ti metti con impegno a sezionare e smontare le tesi diverse dalla tua (vedi i continui quote dei messaggi altrui), sembra che tu abbia più voglia di avere ragione che di prendere le cose per il verso giusto. Il tutto ti fa risultare sul forum un po' indisponente.
Ti prego di non offenderti se ti dico queste cose ma prova a rilassarti un po' e fai correre anche qualche cosa che non ti piace, ogni tanto. Nessuno gode a sbugiardarti ma guarda che tu sei il primo che sta col fucile spianato e con le Verità Assolute in tasca. O per lo meno questa è l'impressione che dai a me.
Messaggio Da dodo1
#292266 Scusate se intervengo anche io, ma la questione si sta facendo troppo morbosa, forse al limite del surreale.
Huels non devi prendertela e tantomeno essere deluso, perché in realtà qui tutti stiamo dicendo che Katun vibra, ma nessuno reputa (da esperienza personale) tali vibrazioni così insopportabili. Il tuo sarà stato un caso? non lo possiamo sapere, perché non abbiamo un altro testimone. Ciò non vuol dire che ti stiamo dando del bugiardo.

il commento di Bacca è illuminante. prova veramente a rileggerlo.

Mallory, inoltre, ti ha detto di provare semplicemente a prendere meno sul personale le risposte che ti vengono date.
Nessuno vuole sbugiardarti, ma solo discutere e cercare di capire quello che affermi (soprattutto se assidui frequentatori del parco, come alcuni dei partecipanti di questo thread, trovano "strane" - ma spiegabili- alcune tue affermazioni).