- ven ago 23, 2013 1:14 pm
Vabbe dai ragazzi non facciamo i malevoli..
Punto fisso:
KATUN VIBRA e il Parco
DEVE fare qualcosa, anche perchè si viene così a rovinare una delle caratteristiche B&M
Le vibrazioni sono peggiorate di anno in anno, ma sinceramente le ho sempre trovate sotto una soglia sopportabilissima, anche perchè altrimenti su un vecchio VEKOMA ci morirei se andassi fuori di zucca per le vibrazioni di katun..
Evidentemente HUELS ha visitato il Parco nel giorno sfigatissimo, nel treno sfigatissimo, nella fila sfigatissima, se non addirittura nel sedile sfigatissimo..
(e nonostante sia al parco molto spesso quel giorno non c'ero e quindi non ho certo motivi per negare la sua testimonianza)
Il parco dice poi di avere sistemato il problema, e ci posso credere solo per il fatto che adesso vibra come vibrava prima e cioè non è cambiato assolutamente nulla (quindi avranno riparato cioè che causava il "martello pneumatico" a HUELS) anche se mi pare strano che sia migliorato esattamente ZERO rispetto a prima..
Quindi tralasciando casi eccezionali (che potrebbero capitare), le vibrazioni sono a mio avviso per tutto l'arco della stagione restante al momento pienamente sopportabili (anche se ripeto che devono essere assolutamente eliminate)
Spero di avere chiuso questa morbosa parentesi per ora, sperando che il parco presto si decida a fare qualcosa.. XD
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN