Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#292051 Certo, su ispeed... circa per umm vediamo 7 volte? :lol:

Ed eravamo anche in tanti di TP... è stato prima dell'apertura del mostro l'anno scorso... abbiamo fatto un po di "test" diciamo
Messaggio Da Danysan95
Hermy ha scritto:Certo, su ispeed... circa per umm vediamo 7 volte? :lol:

Ed eravamo anche in tanti di TP... è stato prima dell'apertura del mostro l'anno scorso... abbiamo fatto un po di "test" diciamo

Immagine

uff fossi già stato qui quei giorni AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :( :cry: :cry: :cry:
Messaggio Da Frodo
#292054 il rollback day...che bella giornata :lol:

lore guarda il lato positivo, infondo tu e phantom sapevate già che non potevate farlo...a noi ci hanno fatto soffrire :D
Messaggio Da Hermy
#292055 Non è niente di che il rollback... molto meglio il giro completo te lo assicuro...
Messaggio Da Danysan95
lore1991 ha scritto:piu' che altro dovevi essere maggiorenne :lol:

veramente?!?!?!?!?! Mai odiato mira come in questo momento!
Messaggio Da Frodo
#292057 beh era per motivi di sicurezza (visto che non era ancora aperta al pubblico) e per motivi legati alla privacy visto che era la giornata durante la quale si doveva registrare lo spot...ma purtroppo quel giorno si è risolto solo con tanti (ma neanche troppi) rollback
Messaggio Da dodo1
#292060 Hermy io mi sono bloccato su FdA!! :mrgreen: c'è pure il video LOL
E ovviamente ho fatto ROLLBACK!!!!!
pensavo fosse moooolto + sensational..invece.. :roll:
delusione :wink:
Comuqnue contento di aver provato cosa si prova a cadere seduto in verticale!
Messaggio Da Neo
#292061 ieri a mira era giornata di controlli da parte di organi internazionali :roll:
Katun apriva alle 13 proprio per via dei controlli. Pakal e rio bravo chiudevano alle 14, sempre per i controlli.
Messaggio Da Neo
#292063 alle casse e sui display, oltre che con transenne davanti all'attrazione
Messaggio Da cogone
#292065 io ero la il giorno 11 agosto!! e per pura fortuna ho beccato uno dei 2 giri in cui si è bloccato!
Ero con un amico, saliamo tranquillamente sul carrello mi allaccio facciamo il primo pezzo di giostra e all'improvviso si blocca al lift!!
molti subito sono andati in panico una ragazza francese di fianco a me piangeva, io nn sapevo ke fare non si vedeva niente della stazione. dopo poco tempo si sono aperte le protezioni ma non sapevamo se scendere o aspettare ke ripartisse!
dopo abbastanza tempo presumo non avendo l'orologio si è azionata una sirena e siamo subito ripartiti!!
la cosa più bella è stata ricevere tutti quegli appalusi alla fine della giostra!