Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#292022 ?!?

cosa vuol dire ?! :| guarda che giravano tutti e 3 sabato....e per tutto il giorno penso...

(quanto mi dispiace non esser rimasto bloccato su -.-''' questione di minuti...dannazione)
Messaggio Da lore1991
#292023 nono non dicevo che giravano solo 2 treni... ma che se fosse successo due treni dopo quel blocco ci saremmo stati noi su!!!! :cry: :cry:
Messaggio Da cucciogbr
#292025 Qualcuno ha idea di quanto tempo ci hanno messo a costruire Katun?
Vorrei sapere quando è iniziata la costruzione in verticale e circa quando è finita.
Messaggio Da Danysan95
#292030 :oops: :oops:
:x senti mo'! lo sai che sono nuovo in sto settore! e non ho mai assistito alla costruzione di un coaster, almeno di uno cosi vicino da vedere il tempo di costruzione! :cry: ... non sapevo che l'inesperienza fosse un reato!
Messaggio Da Frodo
#292031 dany tranquillo non c'è nessun problema se sei inesperto, lo siamo stati tutti :)
però la citazione bibblica dei 6 giorni era talmente chiara che un sorriso lo hai strappato facilmente cascandoci ;)
Messaggio Da Mallory
#292032 Ahimè non dev'essere "un'eccezione" l'evacuazione del Katun. La mia ultima volta a Mira (settembre 2007 :evil: ) ho visto questa procedura in diretta (e poi Katun è rimasto chiuso per diverse ore).

Ma Oge l'avrà poi provato Katun? Non ha più dato notizie :-)
Messaggio Da Diego-S
#292035 Allora, da qualche parte avevo letto questo: i lavori (essenzialmente sbancamenti e fondamenta) sono iniziati nel settembre 1999, i pezzi sono arrivati verso fine ottobre e la costruzione del coaster vero e proprio è iniziata verso dicembre. La lift era pronta per gennaio... contando che è stato aperto ad aprile 2000 i tempi (7 mesi circa) sono circa quelli di ispeed (ottobre 2008- marzo 2009 per la costruzione del coaster, più un altro mesetto e qualcosa per finire i lavori e iniziare i test)