Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#291976 http://www.miraforever.com/mirabilandia-katun-chiuso-problemi-elettrici-06-10-2008.html

Da ieri Katun, l'inverted coster di Mirabilandia dalle 17:15 circa è chiuso per un problema elettrico.
Secondo un operatore si spera di recuperare il problema entro il prossimo weekend (ultimo, poi si chiude..) senza necessita' di interventi dei tecnici della B&M.
Avatar utente
Messaggio Da scd_leo
#291978 eh si anche quando sono andato io quest'estate, è rimasto chiuso per giorni, esattamente quelli nei quali mi ero organizzato i due ingressi al parco. Arrivato alle casse mi sono un po demoralizzato leggendo l'avviso perchè era la prima volta che andavo a mira e volevo farlo a tutti i costi il katun, fortunatamente il secondo giorno hanno fatto dei test "a vuoto" e dopo che sono uscito da mirabeach, sono riuscito a fare un giretto, però niente di che nn mi ha impressionato troppo, cioè forse perchè faceva tutto molto rapidamente e nemmeno l'ho capito, ma la parte più brutta è stato quando si è tolto il pavimento da sotto i piedi... sicuramente da riprovare, magari in prima fila... e magari non ad agosto che c'era 1h di fila minimo su ogni gioco... ;)
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#291983
Ago ha scritto:
Neo ha scritto:magari anche in ultima fila...


laterale destro possibilemnte! :lol:


in one click fino allo zero-G spingendo le spalle verso le protezioni durante il loop possibilmente :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#291984
Ago ha scritto:
Neo ha scritto:magari anche in ultima fila...


laterale destro possibilemnte! :lol:

chiaro 8)
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#291985
phantom revenge ha scritto:
Ago ha scritto:
Neo ha scritto:magari anche in ultima fila...


laterale destro possibilemnte! :lol:


in one click fino allo zero-G spingendo le spalle verso le protezioni durante il loop possibilmente :lol:

Gioventù Bruciata... :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#291986 Io anche quest'anno dovrei andare a fare il katun, ma...se inizio a leggere queste cose mi demolarizzo...( l'anno scorso ho fatto per la prima volta il blue tornado, e nel viaggio guardavo il film di quella che vede i disastri sulle montagne russe O.O )
Comunque se mi assicurate che nel discesone ( ho la fobia dei discesoni ) non ci crepo,mi convincerò a farlo....
PS: ( ho 13 anni e sono alto 1.60 crica, posso salirci vero ? )
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#291987 Si si, tranquillo Katun è iper-controllato! 8)
Ogni mattina ci sono 15minuti di collaudi, controlli elettronici e visivi!
L'anno scorso ha avuto un piccolo problemino risolto in una settimana!

Il limite di altezza è di 1.40 cm quindi puoi fartelo tranquillamente!

Vorrei aggiungere, che se l'hai visto solamente su Youtube quando lo vedrai dal vivo rimarrai a bocca aperta e lo fisserai per minimo minimo 30 minuti! :mrgreen: (esperienza personale)
E' favoloso, immenso e mooolto pauroso (il contraio di BlueTornado)!Poi quando ci salirai per la prima volta non vorrai scendere più!
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#291988 Ok il fatto non mi tranquillizza molto ma...ok...
Comunque dai video la discesa dura circa 4 secondi, non dovrei morire per 4 secondi muahahaha ( se facessi kingda kah ??? O.O )
Vabeh, grazie per le info ^^
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#291989 Ti faccio solo una comparazione tra le due prime drop: il Blue Tornado cadi in picchiata da 30 metri mentre su Katun 45!
E' un attimino differente, ma vedrai ti piacerà! :wink: