Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio feb 19, 2009 2:03 pm
Caro Oge, il Katun è una delle meraviglie di questo mondo
Paura? certo, capita a tutti la prima volta ma come ti dicono qui basta che tu lo faccia una volta per dopo ritrovarti a fare la fila 10 volte di seguito. E' bellissimo. E ti piacerà da morire, si vola!
La discesa come sai sono 45 metri di vuoto e velocità. Ti si ferma il mondo e smetti di respirare, adrenalina pura che ti infiamma il petto!!! Credimi che non vorrai fare altro tutto il giorno.
Solo Katun!
E no. Non ci crepi, sta tranquillo e goditi questo bestione d'acciaio, è veramente generoso nel offrire divertimento puro.
Voto 10 +...
Oge ha scritto:Comunque se mi assicurate che nel discesone ( ho la fobia dei discesoni ) non ci crepo,mi convincerò a farlo....
Caro Oge, il Katun è una delle meraviglie di questo mondo
Paura? certo, capita a tutti la prima volta ma come ti dicono qui basta che tu lo faccia una volta per dopo ritrovarti a fare la fila 10 volte di seguito. E' bellissimo. E ti piacerà da morire, si vola!
La discesa come sai sono 45 metri di vuoto e velocità. Ti si ferma il mondo e smetti di respirare, adrenalina pura che ti infiamma il petto!!! Credimi che non vorrai fare altro tutto il giorno.
Solo Katun!
E no. Non ci crepi, sta tranquillo e goditi questo bestione d'acciaio, è veramente generoso nel offrire divertimento puro.
Voto 10 +...
- gio feb 19, 2009 3:01 pm
ahaha grazie per la recensione !!! Di sicuro mi divertirò, e proverò a farlo sia in prima fila, che nell'ultima !!
5-6 Settembre ---> Mirabilandia
Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
EEE finalmente proverò Blue Fire ^^
- gio feb 19, 2009 6:51 pm
non dirgli che si smette di respirare altrimenti si spaventa 
cmq è vero katun è una delle cose più belle di sto mondo e la prima discesa, soprattutto in fondo a destra è una cosa indescrivibile....per quei pochi secondi ti senti superman, superpoteri inclusi
cmq è vero katun è una delle cose più belle di sto mondo e la prima discesa, soprattutto in fondo a destra è una cosa indescrivibile....per quei pochi secondi ti senti superman, superpoteri inclusi
- ven feb 20, 2009 11:13 pm
ma non è vero che si smette di respirare
...no sul serio !!! ....poi adesso è diventato molto blando come coaster...per me... per una scarica di adrenalina dovrei provare una qualche freefall da 100 e passa metri....li sono sicurissimo al 100% che mi verrebbe !!!!
...no sul serio !!! ....poi adesso è diventato molto blando come coaster...per me... per una scarica di adrenalina dovrei provare una qualche freefall da 100 e passa metri....li sono sicurissimo al 100% che mi verrebbe !!!!
- sab feb 21, 2009 2:53 am
non ci contare... non cambia molto tra una da 100 o da 70...
Dr.Pest ha scritto:per una scarica di adrenalina dovrei provare una qualche freefall da 100 e passa metri....li sono sicurissimo al 100% che mi verrebbe !!!!
non ci contare... non cambia molto tra una da 100 o da 70...
steelpeppe on kawasemi

- sab feb 21, 2009 8:41 am
Forse a te non fa più questo effetto, ma per uno che lo fa la prima volta, ed è abituato al Blue Tornado, forse un pò il respiro gli manca
Dr.Pest ha scritto:ma non è vero che si smette di respirare![]()
Forse a te non fa più questo effetto, ma per uno che lo fa la prima volta, ed è abituato al Blue Tornado, forse un pò il respiro gli manca
5-6 Settembre ---> Mirabilandia
- sab feb 21, 2009 12:08 pm
Anche a me ormai, dopo averci fatto in tutto circa 100 giri, non fa più lo stesso effetto di una volta ...
però rimane comunque l'unica attrazione di Mira (anzi no, dall'anno scorso c'è anche reset) sulla quale rimarrei tutto il giorno

- sab feb 21, 2009 2:24 pm
Oge....te sei fortunato !!! un'esperienza nuova !!!
- sab feb 21, 2009 2:45 pm
Aggiungerei anche indimenticabile!
Rocordo ancora la mia priva volta nel lontano 2000, sensazione indescrivibile!
La salita non finiva più ed il cuore andava a mille...
Poi il rombo della discesa e un susseguirsi di cambi di direzione velocità...
SUPER!
Dr.Pest ha scritto:Oge....te sei fortunato !!! un'esperienza nuova !!!
Aggiungerei anche indimenticabile!
Rocordo ancora la mia priva volta nel lontano 2000, sensazione indescrivibile!
La salita non finiva più ed il cuore andava a mille...
Poi il rombo della discesa e un susseguirsi di cambi di direzione velocità...
SUPER!

- dom feb 22, 2009 3:11 am
La mia prima volta risale a qualche mese fa
Cmq il panico a me prende sempre, ma poi quando finisci pensi sempre " tutto qui? Pensavo peggio..." e cmq ti sei divertito
Cmq il panico a me prende sempre, ma poi quando finisci pensi sempre " tutto qui? Pensavo peggio..." e cmq ti sei divertito
Redazione news & Relazioni esterne
- sab apr 11, 2009 5:58 pm
Posso rivolgere a ttt voi (che siete sicuramente + informati di me) una domanda? Come mai Katun nel corso degli anni viene sempre + lasciato andare???
Mi spiego meglio: ho avuto la fortuna di provare Katun la settimana dopo l'innagurazione ed era FANTASTICO, liscio come l'olio, nero e lucido come il petrolio, e nel punto dove và a finire sotto il livello del terreno c'era una nube d'acqua da farti perdere x un paio d secondi la cognizione della realtà! Adesso è tutto traballante (l'unica cosa che posso capire, visto il passare del tempo e l'usura), è completamente arrugginito (da nero brillante è diventato arancio spento...una veniciata ogni tanto lo riporterebbe ai fasti di un tempo) e sprattutto nel punto sopracitato il NULLA!
Xchè nn accudiscono come si deve la più bella attrazione d'italia se nn d'europa???
Grazie a ttt!
Mi spiego meglio: ho avuto la fortuna di provare Katun la settimana dopo l'innagurazione ed era FANTASTICO, liscio come l'olio, nero e lucido come il petrolio, e nel punto dove và a finire sotto il livello del terreno c'era una nube d'acqua da farti perdere x un paio d secondi la cognizione della realtà! Adesso è tutto traballante (l'unica cosa che posso capire, visto il passare del tempo e l'usura), è completamente arrugginito (da nero brillante è diventato arancio spento...una veniciata ogni tanto lo riporterebbe ai fasti di un tempo) e sprattutto nel punto sopracitato il NULLA!
Xchè nn accudiscono come si deve la più bella attrazione d'italia se nn d'europa???
Grazie a ttt!
- sab apr 11, 2009 6:10 pm
sul fatto della verniciatura ti do ragione ...è poco curato ... ma non dire ke è traballante o poco fluido ... non è possibile dire tali assurdità... magari nel corso degli anni senti meno enfasi a forza d farlo e rifarlo ... ma è sempre ben tenuto in massima sicurezza ... a me entusiasma come fosse la prima volta anche dopo 20 giri ... saluti luca
- sab apr 11, 2009 8:23 pm
(commento rapido pre uscita e di ritorno da mira !)
l'anno scorso un treno...mi sembra il 2...era poco fuido ma quest anno mi sembrano molto scorrevoli ! ...boh magari è solo un impressione !! oggi ho sentito un leggero vuoto all'inizio *_* checcarino era da tempo che non provavo questa sensazione !!!
Hanno aggiunto in ogni sedile dei copri-poggia testa molto comodi
...sembrano dei catafalchi ma sono veramente morbidosi
l'anno scorso un treno...mi sembra il 2...era poco fuido ma quest anno mi sembrano molto scorrevoli ! ...boh magari è solo un impressione !! oggi ho sentito un leggero vuoto all'inizio *_* checcarino era da tempo che non provavo questa sensazione !!!
Hanno aggiunto in ogni sedile dei copri-poggia testa molto comodi