Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da colle_alberti
Oge ha scritto:Comunque se mi assicurate che nel discesone ( ho la fobia dei discesoni ) non ci crepo,mi convincerò a farlo....

Caro Oge, il Katun è una delle meraviglie di questo mondo 8)
Paura? certo, capita a tutti la prima volta ma come ti dicono qui basta che tu lo faccia una volta per dopo ritrovarti a fare la fila 10 volte di seguito. E' bellissimo. E ti piacerà da morire, si vola!
La discesa come sai sono 45 metri di vuoto e velocità. Ti si ferma il mondo e smetti di respirare, adrenalina pura che ti infiamma il petto!!! Credimi che non vorrai fare altro tutto il giorno.
Solo Katun!
E no. Non ci crepi, sta tranquillo e goditi questo bestione d'acciaio, è veramente generoso nel offrire divertimento puro.
Voto 10 +... :wink:
Messaggio Da Oge
#291994 ahaha grazie per la recensione !!! Di sicuro mi divertirò, e proverò a farlo sia in prima fila, che nell'ultima !!
Messaggio Da Frodo
#291995 non dirgli che si smette di respirare altrimenti si spaventa :D

cmq è vero katun è una delle cose più belle di sto mondo e la prima discesa, soprattutto in fondo a destra è una cosa indescrivibile....per quei pochi secondi ti senti superman, superpoteri inclusi
Messaggio Da Dr.Pest
#291996 ma non è vero che si smette di respirare :D
...no sul serio !!! ....poi adesso è diventato molto blando come coaster...per me... per una scarica di adrenalina dovrei provare una qualche freefall da 100 e passa metri....li sono sicurissimo al 100% che mi verrebbe !!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
Dr.Pest ha scritto:per una scarica di adrenalina dovrei provare una qualche freefall da 100 e passa metri....li sono sicurissimo al 100% che mi verrebbe !!!!

non ci contare... non cambia molto tra una da 100 o da 70...
Messaggio Da Oge
Dr.Pest ha scritto:ma non è vero che si smette di respirare :D
...no sul serio !!! ....poi adesso è diventato molto blando come coaster...per me... per una scarica di adrenalina dovrei provare una qualche freefall da 100 e passa metri....li sono sicurissimo al 100% che mi verrebbe !!!!

Forse a te non fa più questo effetto, ma per uno che lo fa la prima volta, ed è abituato al Blue Tornado, forse un pò il respiro gli manca ;)
Messaggio Da lore1991
#291999 Anche a me ormai, dopo averci fatto in tutto circa 100 giri, non fa più lo stesso effetto di una volta ... :cry: però rimane comunque l'unica attrazione di Mira (anzi no, dall'anno scorso c'è anche reset) sulla quale rimarrei tutto il giorno :D
Messaggio Da cucciogbr
Dr.Pest ha scritto:Oge....te sei fortunato !!! un'esperienza nuova !!!

Aggiungerei anche indimenticabile!
Rocordo ancora la mia priva volta nel lontano 2000, sensazione indescrivibile!
La salita non finiva più ed il cuore andava a mille...
Poi il rombo della discesa e un susseguirsi di cambi di direzione velocità...

SUPER!
Messaggio Da Hermy
#292002 La mia prima volta risale a qualche mese fa :lol:

Cmq il panico a me prende sempre, ma poi quando finisci pensi sempre " tutto qui? Pensavo peggio..." e cmq ti sei divertito
Messaggio Da oixela
#292003 Posso rivolgere a ttt voi (che siete sicuramente + informati di me) una domanda? Come mai Katun nel corso degli anni viene sempre + lasciato andare???
Mi spiego meglio: ho avuto la fortuna di provare Katun la settimana dopo l'innagurazione ed era FANTASTICO, liscio come l'olio, nero e lucido come il petrolio, e nel punto dove và a finire sotto il livello del terreno c'era una nube d'acqua da farti perdere x un paio d secondi la cognizione della realtà! Adesso è tutto traballante (l'unica cosa che posso capire, visto il passare del tempo e l'usura), è completamente arrugginito (da nero brillante è diventato arancio spento...una veniciata ogni tanto lo riporterebbe ai fasti di un tempo) e sprattutto nel punto sopracitato il NULLA!
Xchè nn accudiscono come si deve la più bella attrazione d'italia se nn d'europa???
Grazie a ttt!
Messaggio Da LlLucAaA
#292004 sul fatto della verniciatura ti do ragione ...è poco curato ... ma non dire ke è traballante o poco fluido ... non è possibile dire tali assurdità... magari nel corso degli anni senti meno enfasi a forza d farlo e rifarlo ... ma è sempre ben tenuto in massima sicurezza ... a me entusiasma come fosse la prima volta anche dopo 20 giri ... saluti luca
Messaggio Da Dr.Pest
#292005 (commento rapido pre uscita e di ritorno da mira !)
l'anno scorso un treno...mi sembra il 2...era poco fuido ma quest anno mi sembrano molto scorrevoli ! ...boh magari è solo un impressione !! oggi ho sentito un leggero vuoto all'inizio *_* checcarino era da tempo che non provavo questa sensazione !!! :D
Hanno aggiunto in ogni sedile dei copri-poggia testa molto comodi :D ...sembrano dei catafalchi ma sono veramente morbidosi :lol: