Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Oge
#292006 e intanto for me mira si avvicina...contando k quest'anno provo anke iSpeed....uuuuh k hanno di cambiamenti x me :D
Ora mi sono fissato con abismo xò :shock:
Messaggio Da Gymvideo
Dr.Pest ha scritto:(commento rapido pre uscita e di ritorno da mira !)
l'anno scorso un treno...mi sembra il 2...era poco fuido ma quest anno mi sembrano molto scorrevoli ! ...boh magari è solo un impressione !! oggi ho sentito un leggero vuoto all'inizio *_* checcarino era da tempo che non provavo questa sensazione !!! :D
Hanno aggiunto in ogni sedile dei copri-poggia testa molto comodi :D ...sembrano dei catafalchi ma sono veramente morbidosi :lol:

un leggero vuoto? Io sento un vuoto enorme per tutta la discesa! E' la parte più bella del katohn!
Messaggio Da miccia86
Dr.Pest ha scritto:catafalchi

Dizionario: catafalco
[ca-ta-fàl-co] s.m. (pl. -chi)Sostegno, coperto di drappi, su cui si depone il feretro durante le esequie.

ma che termine è? :lol:
Messaggio Da Neo
#292010 Noto che i binari e il coster in generale si stanno sempre più adattando alla tematizzazione "civiltà perduta"...
Messaggio Da Oge
#292012 Io ho paura a salirci ragazzi è tutto arrugginito :?
Boh...al massimo nello 0-g-roll voliamo tutti via :shock:
Messaggio Da matteocrepaldi
#292013 Guarda che è spettacolare lo stesso; la ruggine per adesso fà ben poco e poi se guardi bene in alcune parti hanno messo dei pezzi nuovi con i binari perfettamente nuovi.
Messaggio Da rafaic
Oge ha scritto:Io ho paura a salirci ragazzi è tutto arrugginito :?
Boh...al massimo nello 0-g-roll voliamo tutti via :shock:

non e' ruggine e ossidato , ci vuole ben altro per rovinare quella lega di acciaio durissimo :wink:
Messaggio Da oixela
#292016 Ho letto qui che hanno cambiato protezioni, qlc1 può postare qlc foto dei treni "rinnovati"? Grazie!
(chiedo qst xchè probabilmente io andro a settembre a mira x motivi d lavoro, ed ero curioso di vederli in anteprima)
Messaggio Da Dr.Pest
#292018 si esatto !! ...ora sono molto più morbidosi e pucciosi !!!
ma il kattoo rimane incazzato come sempre !!! ...lo spettacolo continua !!
Messaggio Da matteocrepaldi
#292020 Ecco qui la prova fotografica dell'evacuazione del treno di Katun sulla lift.

Immagine

Aggiungo due foto per dare un'idea del punto in cui si sia fermato il treno. Praticamente è circa a metà dove c'è la telecamera. IMMAGINE DI REPERTORIO! :D

Immagine

Da un'altra angolazione... IMMAGINE DI REPERTORIO! :D

Immagine