Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Kunzi
#291961 si si... hai ragione vespe... pensavo che i due laterali fossero esonerati... invece guardando qua e là sono dappertutto... mi erano sfuggiti...

nn capisco cmq perchè ci sia quella specie di gradino sulla sinistra (anche quello è cerchiato)...
Messaggio Da Neno
#291963 quel gradino è proprio strano..sembra che manchi il pezzo dicollegamento dal corpo centrale ai binari, civorrebbe una foto più dettagliata oppure una ispezione di persona per capire meglio
Messaggio Da woody
#291964 Stavo Riguardando una foto che ho postato nel topic Foto Spettacolari. Oggi mi sono soffermato su un dettaglio che nn avevo notato,vedi quadratino:
Immagine
Di che si tratta? Subito ho creduto fosse un segno di saldatura o simile...voi che dite? :shock:
O sarà solo un gioco strano di luci?...
Messaggio Da loste91
#291965 intendi il segno sul binario?se è quello è una saldatura sul binario fra due pezzi di tracciato,se intendi la stricia azzurrina parallela al binario è il corpo centrale del binario illuminato
Messaggio Da Frodo
#291967 Alla faccia della saldatura...dalla foto sembra quasi in rilievo, come se ci fosse un "grumo" di acciaio, anche se sicuramente il tutto viene creato da un effetto ottico
Messaggio Da Marco88
#291968 Beh... speriamo sia solo un effetto ottico perché se la saldatura sporge così tanto c'è qualcosa che non va! :lol:
Messaggio Da woody
loste91 ha scritto:intendi il segno sul binario?se è quello è una saldatura sul binario fra due pezzi di tracciato,

Intendevo proprio la saldatura... Anche in altri punti della foto sono visibili ma non in modo così evidente :shock: Spero solo che sia uno strano gioco di luci :(
Messaggio Da lore1991
#291972 Il 31 agosto, nel pomeriggio, il treno n2 ha iniziato a vibrare un pò, per poi arrivAre ad avere vibrazioni molto fastidiose a sera... Ad un certo punto ho anche sentito un botto mentre ero su, nel loop...non so dire cos'era... Fatto sta che oggi il treno era in storage con i tecnici che lo controllavano... Chissà cosa è successo :P
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:il treno n2 ha iniziato a vibrare un pò, per poi arrivAre ad avere vibrazioni molto fastidiose a sera

i miei lividi sulle spalle attestano il vero :)
Messaggio Da loste91
#291975 si ma tranquilli,non voglio creare allarmismi con i miei lividi :lol: semplicemente mi sono trovato due sgibollate ad altezza spalle domenica sera tornati dal parco,gia ieri erano in uno stato migliore (anche se ho dato una botta pazzesca in stile willy il coyote su discovery :lol: ero in one click un pò estremo,avevo la protezione chiusa solo per la cintura) oggi quasi spariti