Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da fede_
#291946 A Mira c'ero lunedi... parco strapieno, come ha detto Kunzi, ma pure io me la sono cercata :D
Reset, molto bella la tematizzazione, ma deludente il sistema di gioco... ma che soddisfazione c'è a colpire delle lucette?!
Ghostville invece ero partito senza la minima aspettativa, e mi ha sorpreso. Si, molto trenino da luna park, ma per la prima volta un attore è riuscito a spaventarmi. Figura di legno.
Katun, sono riuscito a farlo quattro volte, ma mai in prima fila, causa coda mostruosa. Però non ho riscontrato nessun problema, il treno filava via liscio come l'olio e senza intoppi.
Il vero problema però dopo una certa ora sono le ZANZARE. Ti divorano, nelle code poi sono insopportabili. E non c'era più una confezione di Autan in tutto il parco, tanto che la stessa commessa ci ha consigliato di protestare alla direzione del parco. E lo abbiamo fatto :D Con 20 mila persone dentro, potevano pensarci... siamo pure andati in infermeria (vi giuro, eravamo devastati dalle punture) ci hanno dato la pomata al cortisone :D
Messaggio Da miccia86
#291947 problema che si ripete in genere a fine stagione a mira, quando ormai la disinfestazione è stata fatta da tempo...che provvedano perchè una cosa del genere non è ammissibile.

cmq siamo ot, non è topic da resoconto di giornata!
Messaggio Da fede_
miccia86 ha scritto:cmq siamo ot, non è topic da resoconto di giornata!

wè hai ragione, però dai ho parlato pure di katun :D
Messaggio Da Kunzi
#291949 come promesso foto del pezzo che suppongo io essere stato sostituito nel loop:

Immagine
Messaggio Da woody
#291951 Speriamo che per la prossima stagione, oltre al nuovo coaster, Mira possa restituirci il nostro amato Katun nei suoi vecchi e sbalorditivi splendori :wink:
Messaggio Da woody
#291953 Piccolo ot: costerebbe molto questo tipo di restyling? Che tipo di lavoro comporta? Può essere effettuato lungo il percorso stesso oppure occorrerrebbe "smontare" i binari interessati al trattamento? :roll: Mi incuriosisce 'sta cosa.. :D Che tipo di manutenzione occorrerebbe mantenere per evitare il ripresentarsi di questa situazione?
Messaggio Da Vespe
#291954 piu che sostituito a me sembra stato saldato e basta.
questo sta a dimostrare comekatun necessiti di una ripassata di antiruggine e una bella riverniciatina totale!
sono anche passati 8 anni senza far nulla, sarebbe anche ora!voglio dire, guardate come sono conciati i binari!!!!
Messaggio Da Vespe
#291956 e daje.... cosa c'entra blue tornado????
Messaggio Da Dr.Pest
#291957 ...no che ha i segni della ruggine anche lui !! :D ...no dai... non centra niente ;)
fra un po mi passa sai !!

oh comunque potrebbero dargli una bella rinfrescata ....poi lo chiamano katun2 ...tipo X :lol:
Messaggio Da Kunzi
#291959 vespe qualcosa è stato sostituito... o cmq aggiunto... guarda foto seguente...
solo saldare nn va affatto bene... crei un punto debole. Metallurgicamente parlando l'acciaio diventa più fragile :wink:

Immagine

EDIT: scusatemi... ma i due pallini rossi sopra sono sbagliati... quei bulloni sono relativi all'attacco di due parti di binario... :oops: non c'entrano col restyling
Messaggio Da Vespe
#291960 kunzi ma quelle viti c'erano già da na vita....
sono due pezzi di binario attaccati...è na giuntura....