Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Vespe
#291935 dicono sia partita una giuntura al cobraroll.....

se cosi fosse, è da attribuire al fatt che da 8 anni a questa parte non si è mai fatto nulla al tracciato, mai un antiruggine, ne una nuova colorazione, non mi stupirei di nulla, i binari erano conciati veramente da skifo, pieni di ruggine......
Messaggio Da Minocoaster93
Terminati a tempo di record i lavori di manutenzione straordinaria, da oggi pomeriggio Katun, l'inverted coaster di Mirabilandia, è stato riaperto al pubblico. L'intervento dei tecnici, che hanno lavorato anche durante le ore notturne, ha permesso di risolvere così in un tempo tutto sommato accettabile il disagio provocato dalla chiusura temporanea dell'attrazione più amata dai fanatici dell'adrenalina

da parksmania.it
Messaggio Da miccia86
#291941 certo che andare a mira i primi di agosto e trovare katun chiuso penso abbia procurato non poche crisi di panico tra la gente...
Messaggio Da Frodo
#291943 ma hanno cambiato dei pezzi? cavolo comunque sono stati efficentissimi a risolvere così in fretta
Messaggio Da Kunzi
#291944 concedetemi un parziale ot.
tra ieri-notte e oggi (mattina \ pome) sono stato a mira.
ieri bene... in tre ore ho fatto anche abbastanza(mi manca ancora Rarotonga) :( ...
sono rimasto piacevolmente colpito da Reset! i bersagli sono si tanti ma mi aspettavo peggio. la scenografia è molto bella anche se nn capisco cosa c'entri il vecchietto.
L'attrazione in se è molto divertente.
I problemi sono 2 in linea di massima: la storia un po' schifosa e l'esterno dello studio 1 ricoperto in cartonato stile Skull mountain con zero senso di profondità.
un 10 e lode però per la passeggiata dal Blu River all'inizio della coda coperta (quella zona urge di un inserimento nuova attrazione).
Ghostville....ORRENDO!!!!! tutti strascazzati gli attori che passeggiavano in giro e invece che spaventare salutavano... pistoni ovunque, animatroni quasi ridicoli... bah....
Scuola di Polizia MOLTO MEGLIO dell'anno scorso. mi sta veramente sulle palle il maresciallo quindi nn posso dire che sia uno spettacolo perfetto... però ti carica violentemente.

Katun... oggi ha singhiozzato... 6 giri con treni vuoti???????????????????????????? un treno bloccato in lift... partito a rallentatore... arriva ai brake intermedi e viene fermato... arriva all'elica grazie a uno sloveno che dall'atra parte dell'adriatico circa 20 ore fa ha scoreggiato. Un giro degno della miglior monorotaia...
Ho chiesto ad un ragazzo li del problema riscontrato settimana scorsa e nn mi ha saputo rispondere in modo convinto... cmq credo di aver sgamato il pezzo di binario sostituito nel loop(fatta foto che posterò)... per il cobra non ho avuto tempo di guardare.

Da segnalare un parco STRAPIENO oggi.... ma me la sono andata a cercare. ciauz