- lun giu 02, 2008 7:03 pm
nn è allarmante, ma da notare..... ieri , Domenica 1 Giugno, con bel tempo e un gran caldo, Katun si è bloccato verso le 15.00 con 3 vagoni in corsa.... il primo era appena partito dalla stazione ed era ancora in rampa di risalita, il secondo ha terminato il giro ed è rientrato in stazione, mentre il terzo (quasi a pieno carico) si è fermato nella "stazione" intermedia prima degli avvitamenti con le foto..... è stato fermo almeno 90 minuti..... il problema sembra essere stato ovviato togliendo uno dei tre treni..... io nn me ne intendo moltissimo, ma da cosa potrebbe essere causato un blocco del genere? mi vien da pensare ke il blocco sia statodovuto al treno appena partito e poi fatto fermare sulla rampa..... ma le protezioni sembravano essere tutte a posto.... anche se il treno è stato poi estromesso dal percorso del coaster....
mi vien da pensare ke il blocco sia statodovuto al treno appena partito e poi fatto fermare sulla rampa
beh ma non vedo perchè avrebbe dovuto causare un blocco di tutto... con tre treni è normale che ci sia un treno in salita, uno che rientra nella stazione e l'altro già in corsa...