Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Galax
#291916 nn è allarmante, ma da notare..... ieri , Domenica 1 Giugno, con bel tempo e un gran caldo, Katun si è bloccato verso le 15.00 con 3 vagoni in corsa.... il primo era appena partito dalla stazione ed era ancora in rampa di risalita, il secondo ha terminato il giro ed è rientrato in stazione, mentre il terzo (quasi a pieno carico) si è fermato nella "stazione" intermedia prima degli avvitamenti con le foto..... è stato fermo almeno 90 minuti..... il problema sembra essere stato ovviato togliendo uno dei tre treni..... io nn me ne intendo moltissimo, ma da cosa potrebbe essere causato un blocco del genere? mi vien da pensare ke il blocco sia statodovuto al treno appena partito e poi fatto fermare sulla rampa..... ma le protezioni sembravano essere tutte a posto.... anche se il treno è stato poi estromesso dal percorso del coaster....
Messaggio Da lore1991
mi vien da pensare ke il blocco sia statodovuto al treno appena partito e poi fatto fermare sulla rampa

beh ma non vedo perchè avrebbe dovuto causare un blocco di tutto... con tre treni è normale che ci sia un treno in salita, uno che rientra nella stazione e l'altro già in corsa...
Messaggio Da Galax
#291918 anche questo è vero, ma gli altri treni partiti dalla stazione e già in corsa da tutta la mattina non mi sembra abbiano causato problemi simili..... ma solitamente cose così da cosa sn causate? bug nei sistemi? :?
Messaggio Da Gymvideo
#291919 Sempre detto che la B&M dovrebbe sostituire Windows con Linux. E' elementare.

Mi immagino già il blue screen of death che manda a puttane il katun, una sorta di millenniub bug dei B&M. :twisted:
Messaggio Da Ago
#291922 cmq succede spesso, specialmente succedeva praticamente sempre nei primi anni che quando mettevano 3 treni si bloccasse tutto (con un treno nei trim in mezzo)... sembrava avessero risolto tutto, i 2 anni precedenti che sono andato sempre il 1 maggio quando tre treni erano d'obbligo nn ho mai visto problemi, e passavo mezza giornata solo sul katun...
Messaggio Da baba
Dr.Pest ha scritto:ma perchè ce l'hanno tutti con lo zio Bill !?!?!? :D

Perchè basta usarlo per incavolarsi... e non solo a livello "domestico", anche a livello aziendale come faccio io...
E io sono pure certificato Microsoft...
Messaggio Da oixela
#291926 Sabato 27 giugno sono stato a Mira e non funzionava il servizio "foto katun". Sapete se è da molto, se l'hanno chiuso o come mai????
Messaggio Da Gymvideo
#291928 Oggi il katun "ha chiuso per problemi al binario, bisogna attendere una ditta svizzera per le riparazioni" (cit. dipendente, chissà qual è la ditta svizzera). Oggi e domani resterà chiusa.

E senza sierra e katun il parco mantiene code alte fino alle 23.02 garantite.