Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da MacMan
#292066 Il primo messaggio dovresti usarlo per presentarti nella sezione apposita... poi di che attrazione parli ? dalla descrizione sembrerebbe Pakal ( carrelli ) o Master Thai ! Poi in che senso si sono aperte le protezioni ? O.o
Messaggio Da lore1991
#292067 si infatti non si capisce se ti riferisci a katun o a master thai :wink:
Comunque le protezioni non si possono essere aperte da sole... Se lo hanno fatto vuol dire che c'era un meccanico che era venuto li vicino al treno e che con l'aggeggio apposito le aveva sbloccate!
Messaggio Da rollo75
ma siccome ho la convinzione che questo sig. Cogone sia uno scherzo di qualche illuminatissimo frequentatore del sito

...non è che per caso sei sempre quello che si diverte a trollare su altri forum?? :roll:

Non so,ma la butto lì.
Messaggio Da Bacca
#292070 Oggi Katun ha dato problemi lungo tutto il corso della giornata, molte volte facevano partire il carrello vuoto per verificare una spia che evidentemente rimaneva accesa nel quadro comandi... Verso le 21 hanno poi deciso di intervenire chiudendo l'attrazione per 40 minuti, hanno lavorato nel segmento di scambio dei carrelli sia sulle booster wheels (le ruote di movimentazione..) sia sul sensore che conferma che il segmento sia allineato bene..
Ipotizzo che il sensore probabilmente non facesse contatto bene e che a volte segnava sul quadro tracciato incompleto, cosa ovviamente inverosimile dato che il segmento di scambio era correttamente allineato.. XD
Messaggio Da cucciogbr
#292071 Il segmento di scambio ha sempre dato dei problemi.
Ogni tanto non torna nella sua posizione finale, si blocca prima e l'operatore deve sudare per farlo rimettere in sesto.
Katunandri può confermare, ricordo che è sempre un terno al lotto portare il treno dallo storage al tracciato.
Messaggio Da RonWeasley
Bacca ha scritto:molte volte facevano partire il carrello vuoto

Ragazzi TRENO non carrello dai :D
Messaggio Da Bacca
RonWeasley ha scritto:Ragazzi TRENO non carrello dai :D

Avevo scritto il post all'una di notte.. Dopo una giornata stressante.. :) Scusatemi per il lessico inappropriato.. XD
Messaggio Da Bacca
#292075 Le casistiche da fare non sono poche, e non è detto che si blocchi sempre per lo stesso motivo.. Te ne scrivo qualcuna..
In generale il treno può essere fermato manualmente dai cast member in caso di emergenza (se per esempio dalle telecamere notano una persona che si aggira per il tracciato..) oppure nel caso si accenda una spia di guasto sulla consolle e ritengano opportuno fermarlo.. oppure si può bloccare in automatico nel caso il blocco freni intermedio non abbia segnalato il passaggio del carrello precedente..
Messaggio Da MacMan
#292076 magari una ragazza urlava che sarebbe successo un disastro e che voleva scendere !!! :lol: ( Final Destination 3 ù.ù )
Comunque penso che potrebbero anche esserci problemi in caso di vento troppo forte... ma ormai se è in cima alla salita possono anche farlo scendere... poi a parte i motivi già descritti...
Messaggio Da Bacca
#292077 Si è vero in cima alla salita infatti dalla prima fila si vede bene l'anemometro situato sopra al freno posto sulla cima della salita.. Ma non penso si fermi per quello, a Ravenna non tira mai un vento eccezionale, sopratutto d'estate dove magari tirasse un bel venticello.. Invece ci dobbiamo accontentare di un bel caldo afoso!!! :(
Probabilmente lo hanno installato perchè il regolamento lo prevede.. XD
Messaggio Da Ago
#292078 per la serie i problemi, oggi mi han raccontato che stamattina all'apertura, il binario dello storage non si allineava al binario dietro, rimaneva tra i due binari una buona spanna. Dopo un po' è arrivato un tecnico che ha sistemato tutto a colpi di mazzetta... io a sentirlo mi son ribaltato dal ridere... sempre peggio!
Messaggio Da Bacca
Ago ha scritto:Dopo un po' è arrivato un tecnico che ha sistemato tutto a colpi di mazzetta...

Con le buone maniere, si ottiene sempre tutto... XD
Messaggio Da mr.direktor
#292080 Ero presente quando con la mazzetta (di gomma) dava colpi per allinearlo momentaneamente)...il problema è stato risolto visto che katun è rimasto chiuso 3 giorni sia per quel problema sia per il conrollo che si era guastato..