Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da rafaic
#339773 ciao ragazzi ecco alcune foto di stamattina ore 8,45 :D del nostro amato katun , speriamo che diano una bella pulita al binario che cosi e' un po' brutto . domanda per katunandri , tu sai niente se puliscono i binari o li gli danno una bella verniciata?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da matteocrepaldi
#339774 Più che brutto fa abbastanza schifo così. Spero che inizino presto a lavorare. Secondo me prima di riverniciarlo devono tirare via la ruggine.

Comunque belle foto. Mi manca il Katun!!!
Messaggio Da sanji5
#339775 è il tipico colore maya
Messaggio Da Gymvideo
#339776 Mi pare katunandri molto tempo fa mi disse che per l'inizio di una stagione (forse 1-2 anni fa) una azienda specializzata aveva fatto un check-up completo ai binari del katun... magari lo rifanno
Messaggio Da blastaman
#339777 grandissimo raffa, il nostro reporter d'assalto :D

sta pian piano diventando come uno dei coaster di no limits in cui fai tutto di un colore e i due binari di un colore completamente diverso

speriamo lo sistemino...
Messaggio Da sanji5
#339778 però se lo ritintegiassero color ruggine (e solo colore!) non sarebbe male... però perderebbe un po' in imponenza... un bel bestione nero sarebbe il massimo però potrebbe rovinare il panorama... quanto è difficle sceglire il colore di un coaster.. sennò si fa come quel parco in giappione ove ci sono tuti i coaster bianchi ( o almeno molti!)
Messaggio Da Katunandri
#339779 Katun in questi giorni è stato - come ogni anno - analizzato in tutto il percorso e si è scoperto che qualche piccolo segno d'età comincia a mostrarlo. Non so se lo radiograferanno, anche se a mio parere ci sono alcune parti che andrebbero seriamente controllate.

I treni, inoltre, come anche quelli degli altri coaster, vengono completamente smontati e rimontati e le parti eventualmente da sostituire vengono sostituite.

Ho anche io qualche foto di alcuni giorni fa (non sono belle come quelle di rafaic però va bè.. le posto lo stesso!) dal vialetto laterale.

Immagine
Immagine
Messaggio Da Kunzi
Katunandri ha scritto: si è scoperto che qualche piccolo segno d'età(1)... anche se a mio parere ci sono alcune parti che andrebbero seriamente controllate(2).

I treni, inoltre, come anche quelli degli altri coaster, vengono completamente smontati e rimontati e le parti eventualmente da sostituire vengono sostituite(3).

1- quale?
2- quali?
3- quali?
:roll: :roll: 8)
Messaggio Da rafaic
#339781 si katunandri spiegaci tutto , quali sono le parti che secondo te vanno particolarmente controllate??
Messaggio Da klop
Kunzi ha scritto:1- quale?
2- quali?
3- quali?

la varietà prima di tutto! :lol:
Messaggio Da Massimo
#339783 la domanda due direi la first drop, la 1 direi delle piccole crepe nelle saldature con segni evidenti di ruggine.. nella 3 direi le ruote e altri piccoli componenti.
Messaggio Da matteocrepaldi
#339784 Per la 2 più che la first drop direi i punti in cui si hanno le forze g maggiori quindi direi la fine della first drop (^intendevi questo?), il cobra roll, il curvone prima del MCBR e l'elica finale. Questi sono tutti punti che superano i 3.5g.
Messaggio Da rafaic
#339785 ciao ragazzi oggi alle 17 sono passato per mira , ho guardato se avevano pulito i binari di katun , secondo me' qualcosa hanno fatto , una pulitina l'hanno data ma non hanno verniciato i binari , a me e' sembrato di vedere meno ossido , guardero' meglio il 31 quando ci saliro.

ciao a presto.
Messaggio Da digitalb
#339786 Ciao ragazzi,
sto leggendo ora questo forum x la prima volta... mi sono iscritto da poco.
Beati voi che abitate nei pressi di Mirabilandia... sarei sempre li nei dintorni a fotografare e ad osservare i lavori.
Chissà se hanno tirato su il mio portachiavi che ho perso lo scorso anno durante un giro su Katun poco prima del cobra-roll, dove cè il curvone...
dentro c'era anche il mio indirizzo. Devo ricordarmi di kiudere tutte le tasche dei pantaloni quando salgo su queste macchine!
Messaggio Da Ago
#339787 potevamo trovarlo noi quando siamo andati a farl le foto li soto l'anno scorso...