Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#339818 ...la struttura di legno e plasticona servirà sicuramente per proteggere i treni dal vento che viene dalla costa... il sale non ha mai fatto bene a nessuno :D

...dove sono le foto ?! :(
Messaggio Da rafaic
#339819 arrivano le foto :D
Messaggio Da Dr.Pest
#339820 io non le vedo ancora :D ...dai aspetto... vuoi dire che in tutti gli anni che ci sono andato non ne ho mai fatta una !? :D
Messaggio Da rafaic
#339821 ieri primo giro della stagione , che dire spettacolo :D peccato che appena fatto il giro diluvio universale :cry: e a casa . sono stato a mira solo 30 minuti :cry: il tempo di parcheggiare e arrivare a katun.
Messaggio Da Dr.Pest
#339822 spero tu abbia l'abbonamento... altrimenti non hai fatto un gran interesse !!!
Hanno riverniciato tutto o no !?
Messaggio Da rafaic
#339823 certo sono abbonato dr.pest :D
Messaggio Da Dr.Pest
#339824 ah ok ! ...altrimenti ci sarebbe stato da bestemmiare 24/7 :D
hai notato se hanno ri verniciato il Kattoo ?!! :D
Messaggio Da rafaic
#339825 secondo me' non l'hanno verniciato,ma hanno cambiato tutti i bulloni che tengono uniti i vari pezzi del percorso , si vede che sono nuovi .
Messaggio Da djrenny
#339826 POV.. :D

http://it.youtube.com/watch?v=Gcquw1ejQHE
Messaggio Da phantom revenge
#339827 fatemi sapere che ne pensate, per essere la prima volta che uso pinnacle sono molto soddisfatto! :D da notare la qualità video in generale, POV (per il quale si ringrazia kunzi per i consigli :D ) e il reverse!
http://it.youtube.com/watch?v=mVv0df8YsBs
Messaggio Da woody
#339829 Una curiosità: sappiamo che il nostro caro Katun è l'inverted coaster numero uno in Europa per altezza e velocità giusto? A livello mondiale, qual è il coaster per eccellenza di questa categoria? In caso, qualche foto e/o descrizione? :D
Messaggio Da lore1991
#339831 attualmente il record di altezza e velocità è detenuto da wicked twister a cedar point, se prendi in considerazione anche gli inverted shuttle, altrimenti il piu' alto è alpengeist e il piu' veloce volcano (che pero' non ha lift.. il treno è lanciato )

foto:

Wicked Twister:
Immagine

Alpengeist:
Immagine
Immagine

Volcano:
Immagine

:wink:

EDIT: ho letto male il messaggio... pensavo chiedessi quale era il piu' alto del mondo :lol: :D
Messaggio Da djrenny
#339832 poi penso che la cosa sia molto soggettiva..
il record ok,ma definire il migliore in assoluto è una cosa molto soggettiva.