Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da rafaic
#339788 ha hah hahaha vero teus :D
Messaggio Da Trinity
#339789 (ciao a tutttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D )
1.belle le foto di katun nella nebbiaa!!! ..pensare che a volte la fanno apposta (vedi oblivion... :lol: ) mentre noi ce l'abbiamo NATURELLEEEE!! hauhaua ....
2.in effetti il nostro katun,povero, avrebbe bisogno di una risistematina... speriamo stiano agendo in proposito.. :D
3. mi mancaaaaaaaaaaaa!!! è un anno e mezzo che non ci salgo... :cry: :cry: :cry: ...... :D :D ... chi è che va il 31??!! ..mi raccomando.. fai un giretto anche per me!!!! :D :D
Messaggio Da rafaic
#339790 solo un giretto ????? ne faro' per tutti quelli del forum :D :D :D
Messaggio Da Gymvideo
#339791 Katunandri aspettiamo ancora le risposte alle domande! :lol:
Messaggio Da Trinity
rafaic ha scritto:solo un giretto ????? ne faro' per tutti quelli del forum :D :D :D

sinceramente riconoscente..!! :D
Messaggio Da rafaic
#339793 sabato mattina saro' il primo a salirci :D

tempo permettendo .
Messaggio Da Ago
#339794 ma domenica c'è qualcuno invece?
Messaggio Da Gymvideo
#339795 Il tempo qua fa veramente schifo (sono di forlì) altrimenti ci sarei andato sabato :roll:
Messaggio Da Ago
#339796 e, a Rimini stessa cosa...
ma dai, che per il fine settimana migliora!!!
Messaggio Da rafaic
#339797 ago io penso di esserci anche domenica , pero' ho paura per il tempo :( speriamo bene .

non sapevo che eri di forli gymvideo :D siamo vicini
Messaggio Da Gymvideo
rafaic ha scritto:ago io penso di esserci anche domenica , pero' ho paura per il tempo :( speriamo bene .

non sapevo che eri di forli gymvideo :D siamo vicini

lo so :D magari ci siamo anche visti a cesena allo stadio chissà :lol:
Messaggio Da rafaic
#339799 possibile possibile :D
Messaggio Da Ago
#339800 cmq devo ancora decidere se venire su o no... più che altro se il mio amico si decide se farlo anche lui.
Messaggio Da rafaic
#339801 ciao ragazzi sono tornato da mira :D ci sono stato solo un ora e lo trascorsa ovviamente sul katun , che dire binari ancora ossidati :( ma katun resta sempre un signor coaster , primo giro io seconda fila mia moglie riesce a intrufolarsi in prima :x grrrrrrr ci volevo andare io , dopo di che tutte ultime file per un totale di sette giri , non male dai , ne volevo fare di piu' , oggi poi era liscio come l'olio non una vibrazione andava che era una meraviglia :D nel treno che girava oggi le ruote superiori quelle grandi sembravano nuove visto il colore e la pulizia . domani se e bel tempo ci torniamo :D ciao ragazzi a presto .
Messaggio Da lore1991
#339802 vengo anch'iooooooo :lol: :lol: :lol:
wow 7 giri in un'ora? non c'era nessuno al parco? :lol: