Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da rafaic
#339803 beh come primo giorno e considerando che era giorno di scuola , era abbastanza pieno ma sul katun c'era poca gente , per fortuna :D
Messaggio Da Ago
#339804 e quando nn c'è gente ne riesci anche a fare di più in un ora, infrasettimana di giugno per esempio, parco quasi deserto...
Messaggio Da rafaic
#339805 ciao ragazzi , sono appena tornato da mira , oggi tre treni nel katun :D ho girato fino alle 18.30 per via della gente in prima fila che era tantissima :D ho perso il conto dei giri ma sono stanchissimo :D
Messaggio Da lore1991
#339806 beh stai facendo un allenamento intensivo per gli USA!!! ahahahahahah
io invece non saro' per niente preparato... vabbe chissene.. tanto non credo che soffriro' di qualcosa... ... ... spero :roll: :wink:
Messaggio Da rafaic
#339807 penso che ci divertiremo :D senza problemi :D pero' e' vero mi sto allenando , ma non esiste allenamento per kk :(
Messaggio Da lore1991
#339808 meglio cosi'... almeno stupisce di piu' :wink:
Messaggio Da Massimo
#339809 raffa sei il veterano n°1 del Katun!
Messaggio Da Gymvideo
Massimo ha scritto:raffa sei il veterano n°1 del Katun!

*coff coff*

-sgranchisce le mani-
Messaggio Da Ago
#339811 e quei inglesi famosi dove li mettete???
Messaggio Da rafaic
#339812 gli inglesi sono imbattibili :D comunque oggi ci torno a farmi qualche giro.
Messaggio Da Kunzi
#339813 sabato gli ho fatto il tagliando...
bello come sempre. Mi ricordavo qualcosina di più in drop...
e ho scoperto che cercare di sfilarsi le protezioni non fa bene al collo...
devo iniziare a darmi una raddrizzata se no finirò col fare i coaster attaccato solo con la lingua... :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
Kunzi ha scritto:Mi ricordavo qualcosina di più in drop...

Ti si sono accavallati i ricordi...
Messaggio Da rafaic
#339815 ieri sera dopo 2 mesi sono salito su katun , forse sara' che era molto che non ci facevo un giro ma e' stato bellissimo 6 giri in ultima fila nel seggiolino di destra , nessuna vibrazione perfetto .
Messaggio Da rafaic
#339816 ciao ragazzi sono appena stato a mira ho fatto un po' di foto al nostro amato katun le sto mandando a Penny cosi poi le postera' , appena arrivato ho notato una gru' con delle persone sopra che stavano lavorando al binario poco prima del block brake a mio parere stavano cambiando i bulloni che tengono uniti i vari pezzi del percorso , come poi vedrete dalle foto , un altra gru' con persone al lavoro era a circa a meta' della salita , mentre dove sono parcheggiati i treni hanno costruito tipo una struttura di legno e nylon penso per proteggere dal vento freddo i vari tecnici che erano al lavoro , ho notato che i treni erano molto spogli , gli avevano smontato quasi tutto compreso le ruote , pare proprio che gli diano una bella controllata generale piu' profonda del solito , meglio cosi no' , comunque aspettiamo anche katunandry che magari ha qualche info in piu' , vedere katun mi ha risvegliato la voglia di salirci , fortuna che devo aspettare poco e poi ........... :D
Messaggio Da Neno
#339817 beh forse è la volta buona che lo riverniciano se ci sono le gru