Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#339848 ATTENZIONE di segreti dei parchi di divertimento ce n'è anche uno di Las Vegas, che è diverso...
Messaggio Da Neo
#339850 Rimetto emule in moto. Server edonkeyserver 1...
Messaggio Da Hermy
#339851 Baba cerca "parchi di divertimenti" ti vengon solo quei due risultati..
Messaggio Da stormwindxx
#339857 Hi!
Un saluto a tutti i coaster maniacs, ho scoperto da poco il forum e visto che adoro i coaster mi sono iscritto: ovviamente ne devo provare ancora molti.. troppi ma spero di colmare le mie lacune. Il Katun l'ho fatto di recente e devo dire che la sensazione è spettacolare.. ! Scartata purtroppo l'idea di andare a breve negli States in qualche six flags per mancanze di tempo e soldi (!) pensavo di fare un salto in inghilterra dove ci sono diversi parchi. Quale mi consigliate? Il Blackpool pleasure beach ha diversi coaster, ma anche Alton Towers mi sembra che ne valga la pena.. cosa mi consigliate? Un ultima cosa: sapete come sarà il nuovo coaster in progetto per il 2009 a mirabilandia, qualche anteprima?
Stormwind
Messaggio Da phantom revenge
#339859 decisamente meglio alton tower che Blackpool pleasure beach, c'è anche thorpe park vicino londra che ha bei coasters.
per il nuovo coaster di mirabilandia trovi 70 pag. di roba nella sezione mirabilandia del forum :wink:
Messaggio Da Gymvideo
phantom revenge ha scritto:decisamente meglio alton tower che Blackpool pleasure beach, c'è anche thorpe park vicino londra che ha bei coasters.
per il nuovo coaster di mirabilandia trovi 70 pag. di roba nella sezione mirabilandia del forum :wink:

Che poi è tutta aria fritta :lol:
Messaggio Da woody
#339861 Segnalo che da quanto appreso dalla mia ultima visita al parco risalente a ieri :D il katun resterà chiuso per straordinaria manutenzione per una decina di giorni (da quanto ci è stato detto da alcuni cast member)) :cry: