Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da atreiu
phantom revenge ha scritto:scusa atreiu ma dal mio punto di vista se uno comincia a fare questi ragionamenti nn dovrebbe nemmeno attraversare la strada...

se non sei orbo quando attraversi la strada guardi se non ci sono macchine prima di passare :D

poi è ovvio che stiamo parlando di probabilità bassissime che succeda di nuovo una cosa del genere, però un cartello dissuasorio con teschio stile centrale elttrica non guasterebbe
Messaggio Da Dr.Pest
#339879 io oggi ho proposto di allagare la palestra con 10 cm di acqua... usare una rete metallica elettrizzandola per giocare a pallavolo... ovviando così alle invasioni ... nessuno mi ha dato ascolto :(

...la cosa ''positiva'' è che l'assicurazione copre :D ...
insomma... sono come quelli che ubriachi guidano poi si schiantano... non riesco a ''comprenderli'' ... mi viene quasi da dire... qualche idiota in meno... non si tratta di sfiga... eh...
...è come giocare a nascondino in autostrada... e poi ... casualmente una macchina li ha investiti... la società autostrade dovrà risarcire i danni morali alla famiglia perchè la rete era alta solo 1 metro 60... non credo ci voglia un genio a capire certe cose...

...e prima di fare delle cazzate bisogna pensarci...il problema è che non sempre si ha il tempo di farlo... ed è qui che rischiamo di fregarci...

...ho raggiunto il limite massimo di puntini !? :D
Messaggio Da baba
atreiu ha scritto:
poi è ovvio che stiamo parlando di probabilità bassissime che succeda di nuovo una cosa del genere, però un cartello dissuasorio con teschio stile centrale elttrica non guasterebbe

C'è già
Messaggio Da woody
#339881 Non so se è quello a cui ti riferisci anche te ma alla mia ultima visita a luglio ho notato questo cartello che non avevo notato prima, quindi non so se è stato inserito dopo l'accaduto o c'era già, anche se non ne ho proprio ricordo:
Immagine

Immagine
Messaggio Da lorenaus
#339884 Che figoooo... n vedo l'ora di andare a mirabilandia...per il katun i primis però!!!
ma che belle le fotooooo...
anche a me piacerebbe farle ai rollercoaster...
Messaggio Da loste91
#339887 al six flags great adventure come inverted B&M c'è un Batman:

Immagine

il fratello,o diciamo cugino, di katun può essere Raptor al Cedar Point:

Immagine
Immagine
Messaggio Da Neo
fabioneras95 ha scritto:navigando sulla rete ho trovato il fratello del katun si trova al six flags great adventure

mi sapete dire qual'è?

Sono della stessa ditta costruttrice, ma il katun non ha gemelli, ci sono solo alcuni che gli assomigliano.