Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#339863 Finalmente ho provato Katun !

C'è poco da dire, coaster perfetto, tematizzazione coinvolgente.

E pensare che non sarei nemmeno salita, se non c'è qualcuno che mi sprona io son "bloccata". Poi mi son messa coraggio e mi sono incamminata sulle scale, coda inesistente (così non potevo tirarmi indietro all'ultimo minuto).

E poi via il primo giro.

Alla fine come sempre mi sento veramente stupida e fifona per aver avuto ansia nel salire. In realtà mi son stradivertita XD

La drop sicuramente merita, è la parte più thrill di tutto il percorso secondo me, fatta quella il resto te lo godi pienamente.
Messaggio Da colle_alberti
#339864 Non avevi mai fatto Katun??? :shock: non l'avrei mai detto...
Bene! Vuol dire che non sono l’unico ‘verginello’ in treninidellamorte :lol:
(Va bè, io e katun siamo quasi fratelli… :wink: )
Allora a Madrid saremo in 2 a provare coasters e tipologie nuove, perfecto! 8)
Messaggio Da Hermy
#339865 Katun mai, o meglio ho fatto Portaventura e Heide oltre a Gardaland e Movie, ma mi mancava il primo vero inverted B&M serio !
Messaggio Da Hermy
#339868 Io no, per varie circostanze, tra le quali il moroso di mia sorella che voleva stare più avanti possibile non l'ho fatto in ultima ( e la prima volta la mia ansia pre-coaster) , cmq mi riservo di farlo in futuro. Poi l'ho fatto anche poche volte nell'arco dei 2 giorni, perchè volevo riuscire a provare un po tutto. Prossima giro a Mira mi organizzerò con più attenzione verso I COASTER ! (Ovvero quando ci sarà anke Ispeed XD )
Messaggio Da Dr.Pest
#339869 che busoni sti qui... vanno in spagna :( e io non posso :(

comunque benvenuta tra gli sverginati sul katooo in prima fil...ehi...hai fatto il tuo primo giro in prima vero !?!?
Messaggio Da Hermy
#339870 no in terza il primo poi cmq sempre a metà treno...
Messaggio Da Neo
#339873 in notturna decinamente meglio l'ultima...sembra di andare velocissimi!!!
Messaggio Da atreiu
#339875 dopo quell'incidente ho un po' di caga a mettermi in prima fila sul katun. E se c'è qualche altro matto? ( pace a ll'anima sua ) Hanno messo il filo spinato con la corrente e i cartelli pericoli di morte adesso? Dovrebbero farlo, almeno il cartello
Messaggio Da lore1991
Dovrebbero farlo, almeno il cartello

un cartello c'è... non dice pericolo di morte, pero' mette in guardia (per quanto una barriera alta 2 metri non lo faceva abbastanza, prima.. :roll: )