Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#339923 Mah, io continuo a sostenere che vi è una componente molto soggettiva nel giudicare i coaster. Trovo Katun uno dei più intensi coaster che abbia mai provato. Ho provato Montu e l'ho trovato NETTAMENTE inferiore quando invece molti del forum lo considerando in qualche caso superiore.

Hai detto che Ispeed ti è piaciuto nell'altro topic. Io, come in molti sanno già, non riesco fisicamente a sopportare i launched. Mi infastidisce il lancio e rischio di rovinarmi il giro scendendo con un forte mal di testa.

Insomma hai fatto bene a dirci la tua e non sentirti a disagio in nessun modo :D
Messaggio Da lore1991
#339924 Anche secondo me katun non è molto intenso a livello di percorso. Bellissimo ovviamente, ma c'è talmente tanto spazio tra un'evoluzione e l'altra che comunque c'è tempo di capire che si sta facendo (ma sarà anche che ci ho fatto circa 300 giri ad oggi, quindi ormai lo so a memoria). A livello di intensità i vari Batman e Nemesis rimangono i più potenti secondo me. :D
Messaggio Da Andy88
#339925 Purtroppo ho poca esperienza in fatto di inverted avendo provato solamente Katun e Blue Tornado, ma cosa intendete per più potenti? Nel Katun ritrovo tutto quello che mi aspetto di trovare in un inverted e cioè un bel percorso, velocità e fluidità dall'inizio alla fine, con delle figure ampie e godibili, senza bisogno di g estreme (anche se mi pareva di aver letto che arrivasse a 4g). Fra un paio di settimane dovrei riuscire a provare Nemesis, cosa devo aspettarmi? :D
Messaggio Da yesyesyes
#339926 Per esempio nel Batman di Madrid c'è una curva che proprio mi spiaccica al sedile cosa che a Katun non ho mai sentito. Inoltre essendo molto più compatto è una evoluzione dietro l'altra ed esci stordito.
Messaggio Da peppe2994
#339927 Domanda a questo punto non scontata:
Secondo voi è più adrenalinico Katun o Blue Tornado?

(tralasciando la scomodità)
Messaggio Da Andy88
#339928 Non c'è partita dai :D Del Blue Tornado non amo nè il tracciato nè la velocità con cui viene preso, troppi "stop&go"... e tralasciando la scomodità :D
Messaggio Da BluLuk
#339929 Ma peppe sta parlando di adrenalina...
Messaggio Da lore1991
#339930 Io ho sempre sostenuto che per me il percorso del blue tornado è più intenso, nel complesso, di quello di Katun.
Personalmente preferirei il secondo anche nel caso in cui il blue fosse liscio quanto esso, però appunto in termini di intensità fine a se stessa il blue vincerebbe.
Messaggio Da yesyesyes
#339931 più intenso il blue perchè se non lo fai 1000 volte non capisci mai dove sei più divertente il katun
Messaggio Da Kaos
#339932 yesyesyes, una frase del genere non si può leggere.
Una virgoletta o due le puoi anche mettere....ma più che altro che significa "se non lo fai 1000 volte"?

boh :lol:
Messaggio Da yesyesyes
#339933 significa che se non lo fai 1000 volte e impari il percorso a memoria non capisci dove sei. Mi pare limpido e italiano al massimo manca la virgola dopo, ma visto le h che compaiono e spariscono in alcuni messaggi è davvero poco cosa.
Messaggio Da Otacon
#339934 Dalla pagina facebook ufficiale di Mirabilandia:

Io: Da patito del Katun, vorrei fare una domanda. Può esserci la possibilità che in futuro, su Katun, vengano installate delle telecamere per riprendere i passeggeri durante il giro, come per Ispeed?

Mirabilandia pagina ufficiale: Da fine giugno saranno disponibili anche i video del Katun
Messaggio Da Otacon
#339936 Ieri sono stato al parco, e ne ho approfittato per chiedere direttamente notizie, alla commessa del punto foto, su queste telecamere che a quanto pare dovrebbero essere installate su Katun per riprendere i passeggeri durante la ride. Ho delle buone notizie: sembra che effettivamente le stiano per montare. Di preciso, la tizia mi ha detto che "tutto è pronto, entro la fine di luglio dovrebbero essere rese operative".
Messaggio Da stelly25
#339937 Dopo il video onboard su ISpeed, quello sul Katun direi che ci voleva proprio! :D