Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da redzone
#343174 Immagine

è quella tensostruttura bianca...
Messaggio Da marcoaster
#343175 Si, ecco, è quella struttura bianca, in basso a destra...

Immagine

Ciao,
Marco.
Ultima modifica di marcoaster il mer ott 12, 2005 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da eddyufo77
#343176 Ciao a tutti!!!
una piccola precisazione; Il teatro di Los Gringos Saloon se non erro è quello in basso a destra (per capirci meglio, a destra delle torri gemelle).
Io spererei in una attrazione in stile "Horror House" di Movie Studios... ci sono andato anche domenica è resta la migliore!!!
Bye
Eddy77 :P
Messaggio Da izio
#343177 Non credo che il tempo che avrà Mirabilandia a disposizione possa essere sufficente per la costruzione di una Dark Ride a livello internazionale....spero altamente di sbagliarmi. Anche lo spazio a disposizione mi fa pensare a qualcosa di mediocre. Nel caso in cui la qualità dell'attrazione non dovesse essere sufficente condividerei pienamente l'opinione di eddyufo77.Sicuramente una struttura come la HH è piu economica di una Dark Ride classica, e comunque modificabile ed espandibile nel tempo, senza contare il livello di adrenalina e divertimento che è in grado di fornire un attrazione di questo tipo.
Staremo a vedere.
Messaggio Da lolloland
#343178 ma secondo me sarà di buon livello!
o di sicuro una noviatà migliore di sequoia! :wink:
per me smantelleranno il teatro!
Messaggio Da dodo1
#343179 perchè dobbiamo sempre usare come riferimento qll dannata sequoia!nn asomifglierà a nulla di ciò che nascera a Mira qnd lascaimola stare.. :roll: ...beh per il resto è quasi ovvio che nn sarà qlk di superspettacolare..ma sempre qualcosa...
Messaggio Da marcoaster
#343180 Scusate, nel post di prima avevo scritto sinistra al posto di destra...perdonatemi!!! Cmq, ora dovrebbe essere chiaro qual'è il teatro atlantide. Cmq, leggete su parksmania, nel forum, ci sn news, il teatro nn verrà smantellato...cmq, andate a leggere...

Bye,
Marco.
Messaggio Da Vespe
#343181 ecco se allora il teatro nn verrà smantellato...woooww....che dark ride eccellente attende mirabilandia..... bellissima..proprio in stile phantasialand.... che tristezza....
Messaggio Da lolloland
#343182 ma perchè dobbiamo sempre lamentarci???
finalmente mira ci fà questa benedetta dark ridee al posto di essere contenti tutti si lamentano per chè viena costruita in un piccolo spazio (che puoi se viene costruita su più piani o andando sotto il tatro tanto piccola non è!!!
è un pò come sequoia molti compreso me di cevano che non era un gran chè come coaster mentre ora più o meno a tutti piace!
Messaggio Da izio
#343183 mi autoescludo dalla catogoria .....anche se siamo su il forum di Mira voglio dire che Sequoia non è un rollercoaster.....che vuol dire "il primo Rollercoaster lento del mondo" ???? Una delle principali caratteristiche di un coaster è la velocità....ops mi sto dilungando su Gardaland....cmq staremo a vedere....
Messaggio Da SteelPeppe2000
lolloland ha scritto:è un pò come sequoia molti compreso me di cevano che non era un gran chè come coaster mentre ora più o meno a tutti piace!

"Tutti" è per caso un nuovo iscritto che non conosco?
Messaggio Da redzone
lolloland ha scritto:ma perchè dobbiamo sempre lamentarci???
finalmente mira ci fà questa benedetta dark ridee al posto di essere contenti tutti si lamentano...

ci lamentiamo perchè si capisce fin troppo bene (almeno credo) che la tanto agognata (non dal sottoscritto) Dark-Ride sarà molto probabilmente un "contentino".
pensateci bene: mi sembra ormai appurato che il tendone resta. quindi:
scavare sotto? si ma poi , se c'è la tensostruttura, da dove passa la gru per portare in opera i materiali o il braccio telescopico per i getti di calcestruzzo? quindi niente scavi.
piano superiore? si ma poi come la mettiamo con le uscite di sicurezza dato che la tensostruttura non si può "bucare". quindi niente piano superiore.
se poi consideriamo tutto lo spazio che si prenderanno gli impianti tecnici, antiincendio e corridoi di fuga, ecco qua che il Dark Ride sarà un semplice allestimento...

scusate l'estrema tecnicità con cui ho affrontato il problema ma la cosa è estremamente reale
Messaggio Da blastaman
#343186 ok, avete scoperto che mira comprera' una vecchia dark ride dell'idroscalo da noi rimossa e la piazzera' sotto la tenda. il tutto verra' tematizzato dal signore che ha creato i personaggi "colla Pritt" disseminati a gardaland. in cambio ci dara' l'hurricane che installeremo, naturalmente alzandolo di un centinaio di metri per renderlo piu thrill
Messaggio Da SteelPeppe2000
#343187 e poi uno si chiede perché ho scelto Blasta per dirigere con me il Six Flags Idroscalo. Lui si che ci sa fare!

Presto a six flags idroscalo avremo Hurricane+
Messaggio Da lolloland
#343188 be cmq dopo aver rpovato scooby doo a madrid spero che sia di tipo interattivo!
sono troppo divertanti!!