Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andrea
#343219 Tranquillo è ancora tutto da vedere anche se per mongolfiere non vedo tante speranze...
Messaggio Da Massimo
#343220 gia.. io le trovavo carine.. piuttosto eliminavo quello scivolo tipo luna park con i gommoncini. lo odio..
Messaggio Da Andrea
#343221 Io invece lo trovo più divertente quello scivolo che è il blue river :lol:
Messaggio Da redzone
#343222 Immagine

pare che i lavori proseguano...
Messaggio Da Neno
#343224 e cmq il tendone si vede ancora....non si potrebbe fare color cielo così si camuffa??? :D
Messaggio Da galvy
#343225 Esternamente non lo vedo il massimo sicuramente molto inferiore rispetto alle facciate dei dark ride di Gardaland speriamo che sarà bello internamente
Messaggio Da Ago
#343226 Ma qualcuno sa se le novità apriranno all' apertura del parco o durante la stagione?
Messaggio Da Andrea
#343227 ghostville non sarà disponibile all'apertutra ma verso fine aprile- primi di maggio dipende tutto se ci sono problemi... per katapult non so dirti ma penso che sia pronta!!!! non dovrebbero farci chissà cosa!!!
Messaggio Da marcoaster
#343228 ecco, ora ricomincio un po a scrivere anche io. Cmq, x katapult nn ci dovrebbero essere problemi: anche se ancora nn è installata, è cmq semplice e veloce da mettere su, quindi, nn vedo il xkè nn debba essere pronta. Purtroppo x ghostville dobbiamo aspettare, ma era prevedibile. Cmq, io credo sarebbe stata una bella cosa, nn ricoprire tutto il tendone, ma almeno in parte..ovvero con delle assi di legno protese verso l'alto che seguono l'andatura del tendone, magari nn fino in cima, ma in modo che sia meno visibile il bianco...tutto qua!

ciao,
marco.
Messaggio Da matteocrepaldi
#343229 Oggi sono andato su screamscape e c'è un link verso un articolo su parksmania in cui dicono che Ghostville è quasi pronto.
ECCOLO:

Ghostville is almost completed. This new dark ride seems to be very interesting and with a spectacular theme. The outside theming (which will occupy 40% of the maximum height of the round top) is now ready. The ride is built inside a well themed round top. There are only a few information about the layout of this ride but it seems people will seat in mine train vehicles track guided. It is confirmed that the ride is not a shooting ride.
At the moment it is impossible to fix a grand opening date but it is sure the ride will not be open the same day of the Season Grand Opening. We hope Ghostville will be ready in May. Ghostville will be the first dark ride in Mirabilandia.
Messaggio Da RonWeasley
#343230 Già! Il bianco del tendono lascia un po' a desiderare... se almeno fosse stato nero avrebbe dato meno nell'occhio...
Messaggio Da galvy
#343231 potrebbero tematizarlo come fosse una montagna con il classico rosso dei canyon
Messaggio Da redzone
galvy ha scritto:potrebbero tematizarlo come fosse una montagna con il classico rosso dei canyon

e chi te la reggerebbe?
Messaggio Da Vespe
#343233 .la struttura portante del tendone? a parte il fatto che, ora come ora, la lascerei così com'è, molto meglio, un'idea di una montagna canyon o altro stonerebbe, appesantirebbe di piu la struttura...