Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da galvy
#343189 da quello che ho capito io sarà un dark ride standard perchè riducono molto gli spazi rispetto a quelli originali dunque non penso sia un gran che di certo mira deve un pò contenere le dimensioni visto che se si volesse espandere lo dovrebbe fare sul retro e non ci sarebbe una gran viabbilità dei guest
Messaggio Da RonWeasley
#343190 I lavori non sono ancora inizati eppure dovrebbe aprire già nei primi giorni di apertura della stagione 2006... non penso avranno il tempo di costruire una nuova struttura vera e propria o tantomeno di andare sottoterra!!
Messaggio Da Penny
#343191 Ormai da qualche anno la filosofia del parco è
la < spesa con la > efficacia, purtroppo non ho molta fiducia in questa gestione, ma che si può dire fino ad ora sono stati premiati. Lode e onore a chi ha avuto l'idea di mettere il Beach, ma basta creare nuove aree tematiche, come insisto ormai da parecchi mesi, abbiamo una tematizzazione da milioni di €, e non la sfruttiamo/ampliamo? Naturalmente sto parlando dell'area maya.

Eliminare un bellissimo spettacolo e realizzare una dark ride una tensostruttura?
Mi fa rabbrividire solo pensiero, ma come si suol dire....se io sono qua e loro dirigono il parco...ci sarà un motivo, o no?
Messaggio Da galvy
#343192 io mi chiedo come faranno a tematizarlo esternamente. Un bel dark ride ha anche dei bei ingressi vedi Gardy qui invece abbiamo un mega tendone che per quanto sarà alta la tematizazione non pò coprire tutto il tendone si vedrà sempre. Poi se guardiamo dentro il spazio non è molto infine guardiamo il tempo che se lo aprono all'inizio dell'anno sono 4-5 mesi vul dire non curare i particolari. Non so cosa dire, non vorei che succedesse come le molte attrazione di Mira: tematizazione insufficente. Fino a quando si tratta di attrazioni come Niagara o roller coaster puoi anche tralasciarla ma quando parli di dark ride li si gioca quasi tutto sulla tematizazione.
ps quando ho detto roller coaster non intendevo i coster di mira ma i coster in generale
Messaggio Da matrix1911
#343193 ma i lavori sono già inziati o è già stata fatta qualke conclusione di termine di lavori???
Messaggio Da Vespe
#343194 no...non sonoancora iniziati :lol:
Messaggio Da Hikari
#343195 Novità, ad oggi? :D
Messaggio Da lolloland
#343196 non c'è ne sono!
purtroppo!
cmq spero che mira ci preservi una bella chicca
Messaggio Da Kunzi
#343197 l domanda del sondaggio è rollercoaster o darkride:
beh inutile dire che abbia votato il coaster.
cmq sn curiso di vedre la sorresa che ci riserverà mira
Messaggio Da lolloland
#343199 mira come six flags!
magari però mi piacerebbe tantissimo un six flags italy infatti avevo aperto pure un sondaggio!
che bello sarebbe! potrebbe puntare ad avere tantissimi coaster e tra qualche secolo potrebbe mettere come slogan il parco con più montagne russe!
solo nei sogni più belli ce la possiamo immagginare così!
i signori di mira lo vogliono capire che a noi katun non ci basta!!
Messaggio Da daniel74
#343200 MAFFFFIGURATI!!!

Comunque a mira mancava solo una dark ride, speriamo che però quel posticcio, schifoso e penoso tendone bianco, per trasformarlo in un saloon...... :D
E poi tutti così sono:
proano il family......DI PIÙ, DI PIÙ!!
provano il looping......DI PIÙ, DI PIÙ!!
provano batman........DI PIÙ, DI PIÙ!!
provano katun.......DI PIÙ, DI PIÙ!!
provano T dolphin.....DI PIÙ, DI PIÙ!!
e infine finiranno a fare lunghi viaggi in america per KingdaKa &co e finiranno per sprecar soldi a riprovare l' emozione.......
Ok, in italia forse...ma infine finirà per incombere sull' italia la classica mentalità americana che pur di sentire l' adrenalina scorrere nel sangue si buttano dalla finestra..... :x
Comunque sia mira non ha bisogno di altri coasters.....un X e già siamo a posto....
Messaggio Da dodo1
#343201 ripeto..mira ha bisogno di un totale restyling e ritematizzazione di aree abbandonate a se stesse...valorizzare ciò che hanno con riche tematizzazioni potrebbe risollevare il tasso di gradimento del pubblico per il parco romagnolo
Messaggio Da Zucchish
#343202 ma nn c sn ancora foto della novità??
Messaggio Da lolloland
#343203 no ogni giorno cerco in giro ma niente!
uffi