Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Luca_iskt95
#344104 un po di giorni fa sono stato a mira e ho provato phobia,senza ripetere le stesse cose, l'attrazione mi è abbastanza piaciuta è stata sotto le mie aspettative, me l'aspettavo molto piu paurosa solo qualche pezzo è stato di particolare effetto per il resto stop, le cose che per me non andavanio bene sono la larghezza dei corridoi che sono eccessivamente larghi e il basso rumore della musica e degli effetti di sottofondo pre il resto hanno riutilizzato completamente ghostville come gia detto.

per me è hanno fattobene a ristrutturare ghostville è stato un cambio in positivo unica vera pecca il biglietto a parte di cui se ne è gia discusso ma però a quel punto , in cui ognuno paga il biglietto, si doveva far utilizzare l'attrazione quante volte uno voleva, nel complesso l'attrazione si prende un 7-- :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#344107 Che figata :lol:
Molto originale! Voglio il tunnel stretto anche in Phobia :D
Messaggio Da matiu
#344111 Si l'hanno allungata e cambiato il pezzo iniziale. :)
Tuttavia penso che potrebbero ancora renderla più "tenebrosa" e aggiungerci un po' di fumo in alcune parti del percorso.
Messaggio Da mich91
#344116 praticamente hanno allungato la parte iniziale.
hanno aggiunto nuovi effetti speciali e nuovi passaggi molto molto stretti!!!(quasi claustrofobici)
è stata aggiunta anche della tematizzazione.
comq per me deve essere più buio all'interno,il numero degli attori credo sia rimasto invariato e a mio avviso sono molto bravi.
nel complesso è diventata una buona horror house,molto migliorata rispetto all'anno scorso.
Messaggio Da Dr.Pest
#344118 secondo me merita! ..premetto che non sono impressionabile e quindi la "paura" è rimasta chissà dove, però phobia è bella da girare!! :D http://internet.5v.pl/blog.html
è l'atmosfera merita di sicuro.. almeno un giro è da fare!
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:57 am, modificato 1 volta in totale.