- gio ago 25, 2011 2:28 pm
un po di giorni fa sono stato a mira e ho provato phobia,senza ripetere le stesse cose, l'attrazione mi è abbastanza piaciuta è stata sotto le mie aspettative, me l'aspettavo molto piu paurosa solo qualche pezzo è stato di particolare effetto per il resto stop, le cose che per me non andavanio bene sono la larghezza dei corridoi che sono eccessivamente larghi e il basso rumore della musica e degli effetti di sottofondo pre il resto hanno riutilizzato completamente ghostville come gia detto.
per me è hanno fattobene a ristrutturare ghostville è stato un cambio in positivo unica vera pecca il biglietto a parte di cui se ne è gia discusso ma però a quel punto , in cui ognuno paga il biglietto, si doveva far utilizzare l'attrazione quante volte uno voleva, nel complesso l'attrazione si prende un 7--
per me è hanno fattobene a ristrutturare ghostville è stato un cambio in positivo unica vera pecca il biglietto a parte di cui se ne è gia discusso ma però a quel punto , in cui ognuno paga il biglietto, si doveva far utilizzare l'attrazione quante volte uno voleva, nel complesso l'attrazione si prende un 7--