Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Liquid_Snake
#319518 Tra l'altro mi pare di ricordare che l'area al di sotto di reset e compresa tra il parcheggio e il lago non dovrebbe essere di proprietà del parco, o perlomeno non tutta. Comunque un altro launched non lo vorrei e vedo che siamo tutti d'accordo nel volere un megacoaster. Ma la B&M è troppo cara, la Intamin dopo i problemi di iSpeed e Divertical dovrebbe essere fuori dai giochi. Quali altre ditte fanno i megacoaster? Che la Mack oltre a fare i mega lite possa fare progetti più colossali? Dopo helix credo che sarebbero tutti felici di questa scelta :lol:
Messaggio Da Artea
#319524 Altrimenti potrebbero proporsi a Vekoma come cavie per upgrade del 12-inversion, magari puntando al RECORD MONDIALE (che gli piace tanto...). Alzano la lift di 10 metri e ci piazzano un in-line finale da frullare anche lo stomaco di Stonem! ahahah

Di sicuro costerebbe meno di Skyrush...
Messaggio Da dadadadadad
#319525 Vekoma a Mirabilandia non ne voglio vedere!! Sinceramente appena sento il nome vekoma mi viene un disgusto pazzesco!!
Come avevo detto già, magari potrebbero mettere un infinity coaster gerstlauer!!
Messaggio Da Artea
#319528 Ahahahahah, pensa invece se per controbattere alla Dive di Gardaland si fanno fare un Gravity Max dalla Vekoma!

Dai che con 6-7 mln di euro se la cavano! ihihih
Messaggio Da Stonem
Artea ha scritto:Alzano la lift di 10 metri e ci piazzano un in-line finale da frullare anche lo stomaco di Stonem! ahahah

Perchè hai citato proprio me? :lol:

Comunque Gravity Max nel video di TPR Elyssa dice che è il vekoma più liscio che ha mai provato, ma è stato detto da molti che è spettacolare in tutto.. e quel senso di paura finchè si riattacca il binario lo può vantare solo lui :D Comunque sia, come già detto, per Mirabilandia non c'è storia. Hyper (o Giga magari) Coaster pieno di airtime, è la scelta migliore che possono fare..altre tipologie non ce le vedo.
Messaggio Da Artea
#319548 Ho preso uno a caso dei senior rider... ahahah

I treni di battlestar galactica non sono quelli nuovi vero?
Messaggio Da Artea
#319553 Beh allora non mi ispirano troppo... hanno dovuto declassarli a 2 posti per fila!