Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mr.direktor
#316017 Su katun è possibile girare l'ultima fila mettendola in reverse,quindi avere un treno ad esempio con l'ultimo vagone girato,fattibile a detta anche di un dipendente b&m.Ma figuriamoci se quelli di mira (gli italiani) ci arrivano a fare tale proposta alla reunidos,per loro è meglio togliere music......
Messaggio Da mr.direktor
EaMania ha scritto:Comunque, Padovan non se ne va. Ha smentito la cosa nell'intervista che gli ho fatto ieri (e pubblicato oggi nel mio sito)

Ripensamenti da parte di qualcuno?bho..lui aveva scritto sul suo gruppo di fb che faceva radio e non era piu' a mira...vabbhe...irrilevante..
Per gli scivoli,già nel 2013 quei pezzi erano li,quella zona è una zona "discarica" del parco,dove viene messo parecchio materiale,che a volte viene riutilizzato. Quei pezzi di scivolo colorato parte di un playgroud idem,sono li da un bel po.
Magari hanno trovato il modo di recuperare quello scivolo e metterlo tra le novità 2015...non mi dispiacerebbe,alla fine il recupero è sempre una bella cosa..
Messaggio Da peppe2994
#316521 Dal comunicato del parco:
Per il 2015 prevediamo nuovi importanti investimenti in termini di miglioramento del prodotto ed una strategia di comunicazione su tutti i media ancor più integrata».

Quindi niente attrazioni, tanto per mettersi l'anima il pace.
Messaggio Da mr.direktor
#316688 Bhe contando il visitatore medio e tutti i vari selfie,penso che non si facciano problemi rivedersi in foto rubate...in ogni caso se dichiarassero la cosa potrebbe essere una buona via comunicativa coinvolgendo i bimbetti gne gne online che si fanno i selfie (target a cui puntano molto)
Messaggio Da Ago
#319266 a sto punto che chiudano la parte dietro del parco per quest'anno!
vederla così senza nulla è brutto!