Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#315661 Oddio,
tristezza infinita e basta. Quasi quasi mi fanno pena.
Così non attireranno proprio nessun pubblico. Scuola di Polizia veniva visto prima e verrà visto anche il prossimo anno a prescindere dal loop.
Anzi tutti vorranno guardare lo show, i posti sono quelli che sono ed il malcontento non tarderà ad arrivare nelle giornate di alta affluenza...
Messaggio Da Ago
#315662 ma abbiamo una conferma da qualche pagina ufficiale del parco? non mi pare...
io non ci credo proprio che spaccino per novità una roba del genere, saremmo proprio alla frutta!
Messaggio Da Stef91+1
#315675 Neanche la novità a Mirabeach fanno più?
Anticipiamo anche la novità 2016: una pianta di sequoia di medie dimensioni dove sarà possibile sostare per prendersi un pò d'ombra
Messaggio Da woody
#315678 In zona magazzini, visibile da Eurowheel, sono presenti diverse parti di quello che sembra a tutti gli effetti una nuova attrazione per il beach.
Dico nuova non perchè abbia delle informazioni particolari ma semplicemente perchè non ricordo di aver visto al beach quel tipo di colore e conformazione sulle ride già presenti.
Appena riesco inserisco la foto...
Messaggio Da lelerossi
#315679 Se non ricordo male quello scivolo è lì smontato da un po' di anni... Mi chiedo perché non l'abbiano mai montato sinceramente.
Messaggio Da Ago
#315694 bho, non ho fatto l'abbonamento per il prossimo anno visto che sabato sera a chiusura parco le casse erano già chiuse, gli sconti finivano oggi (anche se come al solito c'è caso che li porteranno avanti).
Mi sa che per il prossimo anno, se la novità sarà questa, per la prima volta in una decina d'anni non farò l'abbonamento... oltre alla novità inesistente (almeno quest'anno avevano fatto un bel lavoro, anche se per bambini) sinceramente dopo 3 ore dentro al parco in giornate di media affluenza ormai non so più cosa fare se non vagare a vuoto per il parco!
Messaggio Da Lucantropo
#315699 In effetti è veramente un peccato, ma così Mira sta rimanendo proprio indietro.. davvero se non fosse per l'eccellenza dei due Coaster ai quali va il 90% del merito, avrebbe meno appeal di Movieland.. che zitto zitto, come Gardaland e persino il Cavallino matto, l'anno prossimo aprirà anche lui con un nuovo RollerCoaster :!:
Messaggio Da Ago
#315701 esattamente se non fosse per i due coaster, quali altre attrazioni attirerebbero al parco?
Sia Gardaland che Movieland nonostante l'offerta coaster sia molto più scarsa o inesistente hanno altro da offrire per riempire la giornata!
(e non parlo di spettacoli... )
Messaggio Da cucciogbr
#315708 Bello però ragazzi! Guardate che una roba del genere non si vede mica tutti i giorni.
Io avrei puntato più su altre novità fuori dal contesto scuola di polizia, ma anche loro hanno bisogno di qualcosa per attrarre gli spettatori.
Messaggio Da Artea
#315710 Sarebbe il caso di lanciare la novità 2016… alcuni parchi lo fanno
Messaggio Da mircocatta
#315713 l'idea è mooolto buona, ogni anno vedo lo spettacolo di scuola di polizia che, ok, è sempre uguale, ma ragazzi, ci vogliono due OO belli grandi per fare certe cose e ogni volta gli va dato gran merito

certo,un giro della morte stile hotwheels (che è uno dei main sponsor dello spettacolo, almeno quest'anno) è davvero ingombrante, credo proprio che per forza di cose dovranno stravolgere non solo lo spettacolo ma anche l'arena... ingrandendola? magari, con anche una nuova tribuna

per il 2016 spero vivamente che venga rimosso e rimpiazzato anche lo spazio occupato dalla 24h.... davvero un'attrazzione scadente