Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Il Cerio
Lucantropo ha scritto:Già.. :roll:

Ma ai tedeschi, che amano tanto venire al mare in Italia :lol: proprio non piacerebbe farsi una filiale di EP ? :mrgreen:

bhe in realtà prima della Reunidos Mirabilandia era a maggioranza tedesca, più precisamente della famiglia Loeffelhardt proprietaria di Phantasialand (oltre che di Mirabilandia Pernanbuco in Brasile). Furono anni di grossi investimenti tra cui su tutti Katun, la ruota panoramica (all'epoca la più grande d'Europa) e lo spettacolo scuola di polizia.

bei tempi...
Messaggio Da EaMania
#315797 Ma anche le torri, niagara... bei tempi... si... senza quella gestione non esisterebbe questa categoria nel forum, ma mirabilandia sarebbe nel topic dei parchi abbandonati...
Messaggio Da EaMania
#315829 Comunque, Padovan non se ne va. Ha smentito la cosa nell'intervista che gli ho fatto ieri (e pubblicato oggi nel mio sito)
Messaggio Da woody
woody ha scritto:In zona magazzini, visibile da Eurowheel, sono presenti diverse parti di quello che sembra a tutti gli effetti una nuova attrazione per il beach. Dico nuova non perchè abbia delle informazioni particolari ma semplicemente perchè non ricordo di aver visto al beach quel tipo di colore e conformazione sulle ride già presenti.
Appena riesco inserisco la foto...

Chiedo scusa del ritardo!
Ecco le foto di cui vi ho parlato qualche post fa:
Immagine
Immagine

E' lo scivolo smontato lì da anni a cui si riferisce lelerossi oppure che siano nuove componenti per una novità 2015 al beach?
Messaggio Da lore1991
#315929 Certo che invece di ste novità patacca potrebbero ad esempio mettere Katun (temporaneamente) in reverse il prossimo anno, visto che compie 15 anni.
Messaggio Da Lucantropo
#315937 :) azz !!

Sarebbe fattibile? cioè, un treno può semplicemente essere infilato al contrario sul binario e via ? (non ho capito se scherzi, e temo di si, sto pensando ai freni.. o se fai sul serio, ignoro se sia possibile o meno, davvero.. :mrgreen: ).

Non sarebbe male, un treno normale e un altro in Reverse.. :lol:
Messaggio Da Stonem
#315941 Colossus al magic mountain veniva messo in reverse ogni anno per il periodo di halloween ;) e come sapete per tutto l'ultimo anno sono andati così sia colossus che batman. Di possibile è possibile se lo vogliono, poi su katun non darebbe nemmeno tanto fastidio avendo un percorso bello esteso :D sarebbe interessante! sinceramente personalmente io tornerei al parco per provarlo se lo facessero.
Messaggio Da Prez
#315947 Madonna godo solo all'idea. Se lo facessero mi abbono a mirabilandia sicuro!!!!!
Facciamo una petizione sulla loro pagina Facebook dai....
Comunque staremo a vedere anche sul fronte spettacoli cosa hanno intenzione di fare visto al teatro da quanto ho capito non faranno più i musical ahimè :(
Messaggio Da lore1991
#315950 Semplicemente girare il treno no, dato che ci sarebbero quantomeno i sensori e l'anti-rollback al contrario. Però appunto lo hanno fatto su batman e una serie di altri coaster lo scorso anno, e spesso solo per qualche mese, quindi dubito che la modifica sia tanto costosa! Magari bisogna creare una carena al contrario (lasciando tutta la parte dei sedili così com'è), magari serve di più/meno. Se i six flags lo hanno fatto di certo vuol dire che è conveniente a livello economico rispetto al ritorno di immagine che hai!
Messaggio Da Dexter_RM
#315954 No, dopo i boomerang e the swarm sono contrario, è peggio che farsi un viaggio in treno di spalle :?
Però mi piacerebbe provare uno ispeed all'indietro, è fattibile? :P
Messaggio Da woody
Prez ha scritto:...
Madonna godo solo all'idea. Se lo facessero mi abbono a mirabilandia sicuro!!!!!
Facciamo una petizione sulla loro pagina Facebook dai.... :(

Eh si, sarebbe davvero bello! E visto che la prossima sarà la 15esima stagione del mostro maya, sarebbe un'ottima idea per rilanciarlo e attirare l'attenzione con qualcosa di unico almeno in Italia e a basso costo.
Ma... proviamo a fare una pagina facebook ? :lol: