Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#315571 Dopo il 1° sapremo qualcosa sicuramente (almeno spero) ;)
Messaggio Da peppe2994
#315601 Appena pubblicato:
Torniamo a parlare della novità 2015:
RUMORS: novità mondiale!!!
Vi ricordiamo inoltre che per questi 3 ultimi giorni faremo aggiornamenti live dal parco.

Mirabilandia Live

E dunque mi chiedo, novità mondiale come Divertical? :lol: :lol:
Messaggio Da peppe2994
#315622 Immagine
Novità mondiale: Giro della morte con l'auto.

Mi sembra plausibile. Dovevamo vedere una cosa del genere per il 2014 e non si sa per quale motivo non l'hanno più fatta.
Messaggio Da warhol_84
#315623 Hanno realmente il coraggio di pubblicizzare come novità 2015 un giro della morte all'interno di uno spettacolo in scena identico a sè stesso da 16 anni?
Messaggio Da Dream
#315626 Un RC Racer a 360° forse? :lol:
Messaggio Da Lucantropo
warhol_84 ha scritto:La novità mondiale 2015 aprirà il 2 luglio e sarà chiusa fino al 31 ottobre 2015, buon divertimento!

non ho capito.. :|

Quand'è che aprirà? quand'è che chiuderà? sarà aperta da quando a quando ?
Messaggio Da Ago
peppe2994 ha scritto:Novità mondiale: Giro della morte con l'auto.

Mi sembra plausibile. Dovevamo vedere una cosa del genere per il 2014 e non si sa per quale motivo non l'hanno più fatta.

ma ci sono riscontri o è una tua idea?

cmq...
Ultima modifica di Ago il ven ott 31, 2014 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#315637 Solo ipotesi, ma vedendo un giro della morte ed una macchina nella locandina l'associazione è abbastanza ovvia.

Speriamo sempre di no comunque...
Messaggio Da Ago
#315638 più che altro penso che una roba del genere a parte che enorme come spazio occupato sia abbastanza rischiosa per poterla riproporre due|tre volte al giorno in uno spettacolo!

Immagine
magari una roba del genere, così mettono una flat che manca (con il temutissimo giro della mmmorte :lol:), inserita in un restyling di un'area a tema hotwheels?
Messaggio Da baba
#315639 Katapult? :)
Beh se spacciano per novità l'inserimento del giro della morte in scuola di polizia battono anche gardaland :mrgreen: