Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#315725 Quello perché dovevano farla nel 2014 ma poi hanno avuto problemi dell'ultimo minuto! :wink:

Comunque tristezza se presentano solo questa come novità.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#315752 loop che arriva e gente che se ne va, Davide Padovan(il capitano firetrap) sulla sua pagina facebook annuncia l'addio a scuola di polizia.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#315772 Io davvero non capisco cosa passi per la testa ai dirigenti di Mira. Se è vero che nel 2016 arriva la bomba ci può anche stare un anno di pausa ( nonostante l'ultimo grande investimento risale al 2012 ). Ma che aspettano a dirlo? Ricordate che Gardaland annunciò Raptor ancora prima che aprisse iSpeed? Con DUE anni di anticipo. Come vogliono contrastare la Dive di Gardaland senza annunciare una grossa novità per il futuro e contemporaneamente senza dare nulla di nuovo ai visitatori? In Europa già sappiamo cosa verrà messo a PortAventura nel 2016, a Walibi Holland per non parlare del Rocky Mountain svedese. Non dico debbano svelare tutto, ma almeno un teaser, adibire il cantiere e renderlo visibile al contrario di quanto fatto sempre da Gardaland. Ma vabbè, sappiamo già che il coaster non aprirà prima di giugno 2016 ( se tutto va bene ) e che nella migliore delle ipotesi i lavori partiranno dopo la fine della prossima stagione.
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#315773 Perché tutta questa convizione che nel 2016 costruiranno qualcosa di grosso, o che ci saranno novità? Se la parques reunidos non venderà il parco... altro che novità grosso o piccole, sarà tanto se non tolgono pure katun e ispeed :lol: ...

p.s. Il prossimo anno verrà rimosso anche Music.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315775 Ottima osservazione.
I parchi del gruppo non propongono nulla da anni. Perchè Mirabilandia dovrebbe fare eccezione?
Anzi, fino ad ora è stato il parco sul quale hanno investito di più. Ciò non significa che in futuro faranno altrettanto.
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#315776 Già.. :roll:

Ma ai tedeschi, che amano tanto venire al mare in Italia :lol: proprio non piacerebbe farsi una filiale di EP ? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#315777 però i parchi a madrid non hanno concorrenza attorno, qua invece si ritrova con tre parchi ognuno con un coaster nuovo di vario livello!
se nemmeno nel 2016 ci sarà una novità sostanziosa continuano a scavarsi la fossa da soli ho paura...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#315779 Senza nemmeno il music quella zona lasciata vuota è molto grande. Se non ci fanno un coaster con i controcazzi per il 2016 sono dei rincoglioniti fotonici.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#315780 praticamente la parte dietro del parco è inesistente, da raratonga a rio bravo c'è il nulla!
Avatar utente
Messaggio Da PAOLINO87
#315783
lore1991 ha scritto:Senza nemmeno il music quella zona lasciata vuota è molto grande. Se non ci fanno un coaster con i controcazzi per il 2016 sono dei rincoglioniti fotonici.


Su facebook Mirabilandia Forever ha smorzato le voci di una novità 2016....c'è qualche certezza nel web?
Avatar utente
Messaggio Da EaMania
#315788
PAOLINO87 ha scritto:
lore1991 ha scritto:Senza nemmeno il music quella zona lasciata vuota è molto grande. Se non ci fanno un coaster con i controcazzi per il 2016 sono dei rincoglioniti fotonici.


Su facebook Mirabilandia Forever ha smorzato le voci di una novità 2016....c'è qualche certezza nel web?


Aspetta, ho scritto che era un opinione personale.
Come pure ho scritto qui sopra tra l'altro. :lol:


p.s. ogni volta che pubblico un messaggio mi da internal server error