Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Artea
#341897 Su master thai spero...
Messaggio Da Hermy
#341908 Confermo il rumors anche io da alcune fonti, se trovo altro ne scrivo.
Messaggio Da vampucio
#341912 Anche io ho sentito questa voce. Preferivo un hypercoaster onestamente ma ormai inizio quasi a rassegnarmi.
Messaggio Da frozenlady
#341914 Mah... Spero non sia la sola novità. Il VR me l'aspettavo da Gardaland, anche perché a Mira sinceramente non vedo coaster che si presterebbero particolarmente (forse Master Thai?)
Messaggio Da parky
#341918 Ma poi nessuno parla della mancanza di igiene causata dal mettere sul volto qualcosa indossato da altri? Col 3D c'erano riusciti a imporre solo occhiali confezionati...
Messaggio Da vampucio
parky ha scritto:Ma poi nessuno parla della mancanza di igiene causata dal mettere sul volto qualcosa indossato da altri? Col 3D c'erano riusciti a imporre solo occhiali confezionati...

è quello che mi sono chiesto sempre io. Come fanno a garantire l'igiene? Sicuramente nessuno al parco (si spera) Sia portatore di peste o cose simili ma comunque il sudore ed il resto porterebbero a spugne protettive imbevute di puzza che nel giro di 3 giorni farebbero colonie intere di muffe e batteri. Come hanno risolto nei parchi che già adoperano simili tecnologie?
Messaggio Da vampucio
lore1991 ha scritto:Li puliscono dopo ogni utilizzo, semplice :wink:

si certo come no. Finisce che l'attrazione avrà una portata oraria di 50 persone
Messaggio Da Pandolf
#341923 Secondo me il visore andrà a colpire una delle attrazioni big di Mira, cioè sua maestà Katun, perché su Masther thai, si dovrà mettere e ritogliere per 2 volte il visore, visto che sono 2 giri non di seguito da 40 secondi circa ognuno. Ci potrebbe pur stare, però quando ci si arriva ai freni, nel visore ci dovrebbe essere una scritta in sovrimpressione che chiederebbe di togliere al guest il visore,nel primo giro. E' fattibile come cosa, però c'è questo inghippo! Rexplorer ci sta benissimo, visto che ad Europa Park ci sono riusciti, ma anche a Katun visto che sul suspended Galactica c'è e attirerebbe di più le persone li al posto di Rexplorer per il layout e tipologia del tracciato/attrazione. Quindi secondo i miei calcoli, penso a Katun.
Messaggio Da vampucio
Pandolf ha scritto:Secondo me il visore andrà a colpire una delle attrazioni big di Mira, cioè sua maestà Katun, perché su Masther thai, si dovrà mettere e ritogliere per 2 volte il visore, visto che sono 2 giri non di seguito da 40 secondi circa ognuno. Ci potrebbe pur stare, però quando ci si arriva ai freni, nel visore ci dovrebbe essere una scritta in sovrimpressione che chiederebbe di togliere al guest il visore,nel primo giro. E' fattibile come cosa, però c'è questo inghippo! Rexplorer ci sta benissimo, visto che ad Europa Park ci sono riusciti, ma anche a Katun visto che sul suspended Galactica c'è e attirerebbe di più le persone li al posto di Rexplorer per il layout e tipologia del tracciato/attrazione. Quindi secondo i miei calcoli, penso a Katun.

se mettono il visore a katun io mi rifiuterò di farlo con il visore.
Messaggio Da frozenlady
#341926 Katun non mi sembra abbia bisogno di essere ritoccato/rimodernato per attirare più guest... Anche il tipo di tracciato mi sembra troppo complesso/adrenalinico. Secondo me (anche considerando la direzionebdel parco negli ultimi anni) si adeguerebbe meglio su un'attrazione sfruttabile da tutta la famiglia.