Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Bacca
#351865 dovrebbero inserire parte di questo video nella descrizione del funzionamento che mostrano il q-line, l'indicazione di tenersi saldi e rigidi sopratutto nella curva dopo la discesa è fondamentale e nessuno la dice
Messaggio Da huels
#351966 Ho provato oggi la versione di Master Thay con il visore VR (non pensavo ci fosse la possibilità di andare sulla attrazione anche senza): se mi avessero lasciato col visore per altri pochi secondi avrei vomitato certamente. È possibile che io sia particolarmente sensibile al "flickering" dello schermo.
Messaggio Da lore1991
#352684 Provato ieri due volte, mi è piaciuto davvero molto! Si è vero, la qualità del filmato 3d non è eccelsa, però l'ho trovato avvincente e con delle ottime idee all'interno.
Da segnalare carico e scarico abbastanza veloce (tra i due ed i 3 minuti, e per essere comunque un coaster VR non è male), filmato perfettamente sincronizzato e assenza del fastidioso effetto "conto i pixel sullo schermo".

Insomma promossa! Bravi!
Messaggio Da Neno
#352735 Anche a me è piaciuto molto (soprattutto il camuffamento del passaggio in stazione). Una nota sul carico/scarico: ogni due tre minuti come dice lore, vengono caricati tutti e sei i treni in contemporanea (tre VR e tre senza VR), che partono a breve distanza tra loro (il tempo minimo del blocco) e non vengono più mandati in sincronia, quantomeno nella giornata in cui siamo stati
Messaggio Da Mino93
#353138 Super promosso il Vr su master Thai. Veloce il caricamento guest e molto pratico il visore. La storia del filmato è simpatica e coerente al tema. Il parco in generale continua a migliorare, speriamo nella novità 2019 per rivedere il rilancio del parco totale
Messaggio Da Stonem
#354502 Ma solo a me non andava bene il VR? :/
Era sincronizzato male e ho dovuto chiudere gli occhi per il mal di testa.
Mi è rimasta la nausea per la seguente mezz'ora.
Messaggio Da Neo
#354504 A me è piaciuto. Senza pretese ovviamente , ma mi ha stupito in positivo