- mer apr 12, 2017 10:25 am
Non resta che attendere e sperare che esca fuori qualcosa di interessante sulla prossima novità! invece del VR si sa più nulla? Quando dovrebbe aprire più o meno?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer apr 12, 2017 12:17 pm
Se la Parques Reunidos volesse invece intraprendere una strada simile a quella intrapresa da Merlin? Ovvero puntare su attrazioni simili tra i suoi parchi? Esempio, Gardaland / Heide Park, trovo che a livello di coaster siano praticamente uguali. Così facendo potrebbe prendere spunto da Parque Warner ed installare anche a Mirabilandia un Floorless. Sto solo fantasticando, perché la storia di questo nuovo grande coaster potrebbe espandersi a diverse scelte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ven apr 14, 2017 2:41 pm
Ci siamo
http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... hai-n2094/
http://www.theparks.it/mirabilandia-p2/ ... hai-n2094/
Redazione news & Relazioni esterne
- ven apr 14, 2017 11:50 pm
Si sta ultimando i lavori della coda per quelli che vorranno utilizzare il visore.
E nella coda, ci saranno degli schermini per far vedere e capire come si indossa il visore Samsung.
Altezza minima 155 cm. Sottinteso: si può fare Master Thai anche senza visore.
Se tutto andrà per il verso giusto, sarà Mira ad aggiudicarsi il secondo posto per l'utilizzo della tecnologia del VR nei coaster, qui in Italia.
E nella coda, ci saranno degli schermini per far vedere e capire come si indossa il visore Samsung.
Altezza minima 155 cm. Sottinteso: si può fare Master Thai anche senza visore.
Se tutto andrà per il verso giusto, sarà Mira ad aggiudicarsi il secondo posto per l'utilizzo della tecnologia del VR nei coaster, qui in Italia.
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- sab apr 15, 2017 9:41 am
Altezza minima 155 cm???
- sab apr 15, 2017 9:57 am
Si vede che il visore ha un ergonomica da adulti
TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- sab apr 15, 2017 10:13 am
Ripeto quanto detto su Mirabilandia Live. Ragazzi, va bene tutto, ma pensate ai bambini che salgono. Già normalmente il coaster è uno scassone (io stesso mi prendo degli strattoni allucinanti), pensa con degli occhialini dove non vedi le curve. Sabato lo abbiamo fatto ad occhi chiusi per provare come sarebbe stato con gli occhiali...il risultato è stato un dolore tremendo alla spalla destra.
- sab apr 15, 2017 10:17 am
Grandi
- sab apr 15, 2017 10:18 am
Può essere comunque voglio sperare che il video sia allineato alle curve e quindi alle accelerazioni del tracciato. In ogni caso 155 esclude davvero tanti adolescenti, I miei nipoti ad esempio che settimanalmente vedo sopravvivere indenni ad acrobazie che minerebbero seriamente il collo e la schiena di un adulto.
- sab apr 15, 2017 10:48 pm
Il metro asta conferma!
In più ( come si vede nell'asta) non solo devi essere alto più di 1 metro e 55, ma devi anche avere almeno 13 anni.
In più ( come si vede nell'asta) non solo devi essere alto più di 1 metro e 55, ma devi anche avere almeno 13 anni.
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- dom apr 23, 2017 11:40 pm
Et voilà il sistema per sincronizzare il Samsung con il treno.
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- lun apr 24, 2017 8:11 am
Confermo altezza ed età, visto ieri. Per quanto riguarda il video è carino, sincronizzato bene, ma la qualità è pessima (ricorda un videogame dei primi anni 2000). Ma passerei su tutto, se non fosse che finito ho avuto una nausea pesantissima che mi sono tenuto poi per più di un'ora. Ma come fanno gli altri?
Ps. A una ragazza dietro di me non le è funzionato il visore. Il CM prontamente le ha detto che poteva rifare il giro, ma lei ha rifiutato perché lo voleva rifare con il suo amico (al quale però funzionava il visore). Non le è stato permesso (c'era un buon 45' di coda) e per questo si è innervosita. Secondo voi il CM ha fatto bene? O doveva dar rifare il giro a entrambi?
Ps. A una ragazza dietro di me non le è funzionato il visore. Il CM prontamente le ha detto che poteva rifare il giro, ma lei ha rifiutato perché lo voleva rifare con il suo amico (al quale però funzionava il visore). Non le è stato permesso (c'era un buon 45' di coda) e per questo si è innervosita. Secondo voi il CM ha fatto bene? O doveva dar rifare il giro a entrambi?
Giacomo
- lun apr 24, 2017 8:29 am
Azz peggio della ps2?