Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#350445 Se la Parques Reunidos volesse invece intraprendere una strada simile a quella intrapresa da Merlin? Ovvero puntare su attrazioni simili tra i suoi parchi? Esempio, Gardaland / Heide Park, trovo che a livello di coaster siano praticamente uguali. Così facendo potrebbe prendere spunto da Parque Warner ed installare anche a Mirabilandia un Floorless. Sto solo fantasticando, perché la storia di questo nuovo grande coaster potrebbe espandersi a diverse scelte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#350537 Si sta ultimando i lavori della coda per quelli che vorranno utilizzare il visore.
E nella coda, ci saranno degli schermini per far vedere e capire come si indossa il visore Samsung.
Altezza minima 155 cm. Sottinteso: si può fare Master Thai anche senza visore.
Se tutto andrà per il verso giusto, sarà Mira ad aggiudicarsi il secondo posto per l'utilizzo della tecnologia del VR nei coaster, qui in Italia.

Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
#350545 Si vede che il visore ha un ergonomica da adulti

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Hayrutz
#350548 Ripeto quanto detto su Mirabilandia Live. Ragazzi, va bene tutto, ma pensate ai bambini che salgono. Già normalmente il coaster è uno scassone (io stesso mi prendo degli strattoni allucinanti), pensa con degli occhialini dove non vedi le curve. Sabato lo abbiamo fatto ad occhi chiusi per provare come sarebbe stato con gli occhiali...il risultato è stato un dolore tremendo alla spalla destra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#350550 Può essere comunque voglio sperare che il video sia allineato alle curve e quindi alle accelerazioni del tracciato. In ogni caso 155 esclude davvero tanti adolescenti, I miei nipoti ad esempio che settimanalmente vedo sopravvivere indenni ad acrobazie che minerebbero seriamente il collo e la schiena di un adulto.

Messaggio Da Pandolf
#350565 Il metro asta conferma!
In più ( come si vede nell'asta) non solo devi essere alto più di 1 metro e 55, ma devi anche avere almeno 13 anni.
Immagine
Messaggio Da Gico
#350694 Confermo altezza ed età, visto ieri. Per quanto riguarda il video è carino, sincronizzato bene, ma la qualità è pessima (ricorda un videogame dei primi anni 2000). Ma passerei su tutto, se non fosse che finito ho avuto una nausea pesantissima che mi sono tenuto poi per più di un'ora. Ma come fanno gli altri?
Ps. A una ragazza dietro di me non le è funzionato il visore. Il CM prontamente le ha detto che poteva rifare il giro, ma lei ha rifiutato perché lo voleva rifare con il suo amico (al quale però funzionava il visore). Non le è stato permesso (c'era un buon 45' di coda) e per questo si è innervosita. Secondo voi il CM ha fatto bene? O doveva dar rifare il giro a entrambi?
Messaggio Da Artea
#350696 Azz peggio della ps2?