Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#346859 Gardaland ha pure avuto la sfortuna del limite di altezza. Se non ce lo avesse mai avuto, credo che a quest ora, non ci sarebbe stata storia.
Tornando a Mirabilandia, il problema è che Katun ormai ha 17 anni, ed iSpeed è stato fatto solo per sostituire un coaster altrettanto amato, quale Sierra. Non ci fosse stata la necessità di smantellare il wooden coaster, a quest ora non ci sarebbe stato neanche iSpeed. E dopo iSpeed non ci sono stati più investimenti degni di nota. Divertical è stato fatto passare per l'investimento del secolo, ma dopo qualche anno abbiamo avuto la prova di quanto sia costato in realtà, meno della metà di quanto dichiarato (20milioni). Quindi che non investe seriamente il parco sono quasi 10 anni ormai, le visite che campando di rendita riesci ad ottenere sono anche troppe.
Per questo trovo assurdo presentarsi addirittura ad un 25esimo anniversario senza una novità. E non mi dite che il VR in un coaster sia una novità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#346900 Comunque tutti i parchi Merlin stanno investendo in coaster "mediocri" , non vedo perchè Gardaland avrebbe dovuto mettere qualcosa in più. Heide Park non ha problemi di altezza, nemmeno thorpe park. Eppure anche loro si sorbiscono i soliti wing o dive minuscoli e mediocri
Messaggio Da Artea
#347434 Se ne parlava qualche pagina indietro
Messaggio Da Hayrutz
#347464 Quindi ora Otto potrà spassarsela mentre Mike rimarrà in un angolo a piangere...e in tutto questo l'Hyper Coaster che avevo chiesto per Natale non è ancora arrivato T.T

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da FatinaPazza
#347465 ma poi dico... DOV'E' CAMILLOOOOOO??!?! Invece che tirare fuori delle coniglie con leggings di dubbio gusto.... non potevano recuperare il miglior coccodrillo rosa del mondo?
:( :( :( :( :( :(
Messaggio Da Hayrutz
#347480 Camillo supporta il Gender xD la coniglietta il genere femminile, quindi il coccodrillo deve esserci per forza così come la signorina. Fatto sta che avremmo tutti voluto una novità "diversa" dalla nuova mascotte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Vespe
#347804 MIRABELLA^?????!!!!

MIRABELLA>?^??????!!!!!

cazzo è??!! un omaggio alla seat?!

ma per cortesia.....ma che andassero a lavare le ciole.