Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#346205 Incrociamo le dita D: tra hotel e Vr solo una frase mi è rimasta in mente, ovvero "inoltre potrebbe esserci una grande novità che si aspettava da anni" T.T dire che ci aspettiamo un coaster è quanto più palese.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Messaggio Da matt1
#346218 Però è anche vero che di cose ne sono state sparate tante, ad esempio che quest'anno avrebbero dovuto aprire anche in inverno...
Messaggio Da Stef91+1
#346223 Se ancora non sono iniziati neanche gli sbancamenti, per un coaster la vedo impossibile.
Hotel lasciamo stare, è stato un annuncio relativo allo sbarco in borsa, dubito lo vedremo a breve
Il VR sapete bene come la penso, fa più danni che utili
Per l'apertura a Natale non hanno né confermato né smentito.. hanno detto che necessita di molta preparazione... secondo me sarà conseguente solo ad un eventuale hotel quando sarà...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#346244 Spero inoltre che mettano a posto qualche attrazione, una a caso...Autosplash .-.

Messaggio Da Stef91+1
#346257 Autosplash ê degna di un parco abbandonato :)
Ci hanno investito cambiando il sistema di carico e scarico, e tutto il resto, ma sarebbe anche ora di rinnovare un po' ciò che è visibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#346749 Ufficiale, il Vr verrà inserito su Master Thai. Come già è stato detto, "Scelta perfetta nella sua imperfezione, il Vr di per sé è una gran boiata, ma inserita su un'attrazione prevalentemente vuota potrebbe risultare un'ottima soluzione alla totale assenza di Theming xD e comunque...meglio Thai che Katun o Ispeed".

Messaggio Da Pandolf
#346760 Grazie al cielo che hanno salvato le due superstar. Si, scelta assolutamente azzeccata, anche se il percorso in termini di comfort è "da ossa rotte"! Comunque va benissimo così.
Messaggio Da Palla
Hermy ha scritto:Come ufficiale. LA fonte qual è?

La fonte è il sito di Mirabilandia. :wink:
Messaggio Da Hermy
#346775 Ah ok gr<zie. Sti disgraziati non hanno mandato alcun comunicato (arriverà a breve immagino) e su FB non trovavo info :P