Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#346828 Quoto, non va affatto male. Però è vero che se investisse una volta per tutte in un coaster che riesca a pareggiare (se non superare) Katun ed Ispeed...riuscirebbe ad andare meglio. Col Vr hanno voluto fare la Gardaland di turno, tappiamo un buco e non ci pensiamo più per tutta la stagione .-.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
#346829 serve un hyper, ma vaglielo a spiegare a quelli in giacca e cravatta
Messaggio Da Hayrutz
#346830 Basterebbe uno Shambhala 2.0 ed in una sola stagione toccherebbero picchi estremi. Ho sempre ritenuto Mirabilandia il vero parco n1 d'Italia, per diversi motivi...e se l'unica cosa che le mancava era la scenografia beh, a lei basta tematizzare (e ultimamente lo sta facendo pian piano e bene), all'altro bel parchetto manca la sostanza, e avendo raggiunto il livello massimo qualche anno fa, non può più migliorare. Chi è in grado di intendere intenda ;) questi sono pensieri soggettivi che condivido con i miei amici di parchi...non sto imponendo assoluta nulla

Messaggio Da Hayrutz
#346833 Tutti convinti che Mirabilandia vada male xD mah, secondo i numeri va peggio la Merlin della Parques Reunidosma ma vabbè, a quanto pare siamo sempre e solo in grado di criticare ogni cosa.

Messaggio Da peppe2994
#346834 Il fatto che la Merlin vada peggio in questo momento non significa assolutamente nulla.

La Merlin sta attraversando un momento molto negativo per Alton Towers, ma rimane comunque capace di fatturare cifre che la Parque Reunidos non si sognerebbe neanche,per non parlare del valore dei loro prodotti.

Non basta guardare gli indici di borsa ogni tanto per trarre conclusioni affrettate.
Messaggio Da alabardo84
Hayrutz ha scritto:Tutti convinti che Mirabilandia vada male xD mah, secondo i numeri va peggio la Merlin della Parques Reunidosma ma vabbè, a quanto pare siamo sempre e solo in grado di criticare ogni cosa.

Non è che me lo sogno di notte e lo scrivo di giorno . Parlano i fatturati , il fatto che quest'anno hanno posticipato l'apertura notturna 2 volte ( con gente che aveva gia' pagato l'hotel) . Lavori della "nuova" area fatti a metà.
Tranquillo va tutto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#346843 Perché Gardaland invece è perfetta ;) o qualsiasi altro parco nel mondo. Per favore, ognuno ha i suoi alti e bassi. Tutti oscurati dal parchetto gardesano, e perché? Perché il Bannano medio viene tranquillizzato dal fatto che "Gardaland sia Gardaland".

Messaggio Da Artea
#346844 Hayrutz, non mi pare che Alabardo risparmi critiche a Gardaland, anzi... credo che il suo punto di vista sul parco gardesano sia tra i più critici qui sul forum.

Tu piuttosto ti stai approcciando con un atteggiamento tipico del fanboy pro Mira. Lecito, per carità, ma non rovescIare la prospettiva...
Messaggio Da alabardo84
#346845 E infatti voglio talmente bene a gardaland che quest'anno sono andato di più a movieland ( altro parco che adoro) . Comunque ha detto tutto artea , non aggiungo altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#346846 Mai stato un fanboy di Mira ;) lo preferisco rispetto agli altri italiani. Movieland al secondo posto! Anche se quest'anno è stato lui il protagonista a mio parere ;)

Messaggio Da Hayrutz
#346848 Comunque anche quest'anno nessuna grande novità. Il succo del discorso è questo! Aimé

Messaggio Da Stef91+1
alabardo84 ha scritto:il fatto che quest'anno hanno posticipato l'apertura notturna 2 volte ( con gente che aveva gia' pagato l'hotel) . Lavori della "nuova" area fatti a metà.
Tranquillo va tutto bene

Su questo siamo pienamente d'accordo

alabardo84 ha scritto:Se mira e nella top five dei parchi , capisco perché la parque reunidos è in crisi

Perché dimmi per te quali sono i parchi migliori di Parque Reunidos. Se non metti Mirabilandia tra i top5 cosa ci metti? Sia per dimensioni, che per qualità di attrazioni che numero di ingressi.
Mirabilandia, Parque de Attracciones e Parque Warner sono i top. Poi che ci vuoi mettere? Quello impronunciabile in Belgio, quello impronunciabile su in Scandinavia e poi il resto sono quasi tutti parchetti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Messaggio Da alabardo84
#346854 bè hanno il rinato parque warner , il movie park germany ,Slagharen, gestiscono Bollywood Parks a dubai e kennywood , per dirne un paio di più (per me) importanti di mira .
che diciamocelo gardaland ha il culo di avere una storia dietro , mira di avere katun e ispeed