Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349475 Master Thai versione vr NON aprirà ad inizio stagione ma più avanti! Sicuramente qualcosa è andato storto.

Fonte: Mirabilandia live
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#349500 Infatti, così ti compri il "torna quando vuoi" a 5/9€ che mettono ogni anno e fai una seconda visita quando la novità è aperta.
Dal mio punto di vista è scorretto e ridicolo, ma amen :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349989 Da mirabilandia live una news dal parco:
APERTURA MASTER THAI VR PREVISTA PER IL PONTE DI PASQUA!
"Mirabilandia sta per riaprire i battenti. La nuova stagione 2017 sarà infatti inaugurata fra poco più di una settimana, sabato 8 aprile, e quest’anno sarà anche un po’ speciale, perché il grande parco divertimenti di Ravenna festeggia i 25 anni di attività. Tommaso Bertini - Direttore marketing e commerciale di Mirabilandia - ci parla delle novità che ci riserva il 2017.
Mirabilandia è il più vasto parco divertimenti italiano con una superficie di 850.000 mq e vanta 47 attrazioni. Circa 400.000 mq sono dedicati al parco tematico e 100.000 mq al parco acquatico Mirabeach. Mirabilandia fa parte del gruppo Parques Reunidos, la multinazionale con sede centrale a Madrid, e ogni anno ospita in media quasi 1,5 milioni di visitatori.
Il roller coaster Master Thai che sfida l’interattività con i visori VR è la principale novità di quest’anno. Al Master Thai basterà indossare gli appositi visori VR per trovarsi realmente fra le avventure e le mille peripezie della giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare. Il percorso sarà reso perfino più coinvolgente grazie alle missioni interattive: basterà infatti soffermare lo sguardo su determinati oggetti del percorso VR per dare loro vita e guadagnare preziosi punti.
Numerose saranno poi le novità sul fronte del palinsesto spettacoli 2017, da sempre fiore all’occhiello del parco ravennate, che verrà rinnovato e integrato con nuove proposte. Tra queste, sicuramente non mancherà di affascinare e lasciare meravigliati, lo show notturno per celebrare il 25° anno. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led, creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del parco di mille colori.
Il 2017 sarà per Mirabilandia l’anno di celebrazione dei 25 anni. A supporto, è in programma un fitto calendario di eventi, attività e iniziative che coinvolgeranno anche un parterre ricco di ospiti. Grandi classici di successo del parco come la Festa spagnola e la Festa dei single, si affiancheranno a grandi novità pensate per i più giovani come la Festa delle scuole, prevista per il prossimo 10 giugno, con il coinvolgimento di musicisti e un team dei più noti dj del momento. Inoltre, ogni 25 del mese, Mirabilandia svelerà una promo speciale, diversa di mese in mese, dedicata a questo importante anniversario del parco.
Per i giorni di Pasqua invece, Mirabilandia riserva ai visitatori un’offerta interessante che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze - il Tour Operator di Mirabilandia – o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia
".
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#350428 Sono stato al parco sabato (pienissimo tra l'altro) e Master Thai funzionava, senza VR ovviamente. Comunque, la notiziona non è questa. Siamo andati a riposare al fresco nel negozio nuovo della Far West Valley e ci siamo rilassati con la commessa (simpaticissima e cordiale). Parlando per circa una ventina di minuti siamo riusciti a strapparle qualcosa sulle novità future che probabilmente non doveva dire. Ebbene le parole sono state le seguenti: "Eh si, abbiamo iniziato bene quest'anno, ma si sa che il nostro obiettivo è quello di tenere il parco più aperto possibile ed aprire anche nel periodo natalizio, riguardo alle novità future so per certo che si parlava dell'hotel e confermo la presenza di un nuovo coaster, ovvero la grande attrazione di cui si parlava da tempo". Bene, dopo quella frase sono riuscito a tenere un sorriso stampato in faccia per tutte le ore successive :D troll o non troll. Ora scattano le fatidiche tre domande...quando, cosa, ma soprattutto, davvero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#350438 tutte cose che son tre anni ormai che se ne parla... qualcuno ha visto almeno l'ombra, un artwork o similare??
rimango speranzoso, ma dubitare è lecito
Messaggio Da Gico
#350440 Per quanto riguarda l'hotel hanno sicuramente i diritti di costruzione su un terreno adiacente al parco (dovrebbe essere dietro il mirabeach). Ma ogni investimento futuro credo sia sospeso in attesa di approvazione da parques reunidos di cui ancora non mi sono fatto un'idea chiarissima. Sembra che stia accantonando in tutte le sue partecipate (fra cui Mira) gli utili portandoli a nuovo credo x avere un buon capitale economico da valutare in sede di quotazione (valutare i soldi è più facile che valutare il numero di visitatori e se considerate che 3 milioni investiti a libro vengono iscritti per meno è ancora più plausibile). Ovviamente oltre al patrimonio viene valutata anche la crescita dei guests che privi di novità tende a contrarsi. Ed ecco quindi che la ricerca di un equilibrio fa proporre piccole novità puntando molto sul marketing. Visto così direi che finché la PR non cambia i suoi piani sarà lungo il percorso di Mira per vedere novità di un certo calibro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk