Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da FatinaPazza
Vespe ha scritto:MIRABELLA^?????!!!!

MIRABELLA>?^??????!!!!!

cazzo è??!! un omaggio alla seat?!

ma per cortesia.....ma che andassero a lavare le ciole.

eeeh, ma lo hanno fatto scegliere al pubblico con sondaggione sulla pagina ufficiale, eh! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Neno
#348300 a tema novità 2017
http://www.mirabilandiaforever.it/2017/ ... e-ditalia/
da come ho interpretato io leggendo la notizia e vedendo la foto, è stato rifatto l'impianto luci della ruota, speriamo quindi che sia usata finalmente per lo spettacolo notturno, come (con le dovute proporzioni ovviamente) in world of color
Messaggio Da lore1991
Tra queste, sicuramente non mancherà di affascinare e lasciare meravigliati, lo show notturno per celebrare il 25° anno. Proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio racconteranno il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel rinnovata con un innovativo e tecnologico sistema di illuminazione led, creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del parco di mille colori.

Interessante! Mi sa che è l'anno buono che torno al parco, finalmente :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#348547 Però bho, per essere le novità dei 25 anni mi sembra molto poco!
Per carità bella l'idea delle luci sulla ruota e sicuramente lo spettacolo sarà da vedere, ma tutto qua?
Messaggio Da Pandolf
#349002 Da mirabilandia live, si guadagnerà punti soffermando lo sguardo sui determinati oggetti all'interno del tracciato, perciò si conferma che questa è la versione a punti del vr.
Il comunicato di Mirabilandia live a proposito su che storia faranno raccontare e nello stesso tempo di farla vivere dal ""vivo"" durante il percorso:

"Master Thai, il primo roller coaster a binario doppio in Italianon regalerà solo le emozioni del percorso a inseguimento nella lotta fra il bene e il male, ma anche la straordinaria e immersiva esperienza della realtà virtuale! Basterà indossare gli appositi visori VR per trovarsi realmente fra le avventure (ovviamente!)e le mille peripezie della giungla thailandese, fra trappole e insidie da cui scappare. Il percorso sarà reso perfino più coinvolgente grazie alle missioni interattive: soffermando lo sguardo su determinati oggetti del percorso VR si darà loro vita e ciò permetterà di collezionare preziosi punti."