Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stonem
#351850 Io spero in un RMC tipo Wicked Cyclone, alla fine con i costi dovremmo rientrarci.
(O chissa' magari il nuovo t-rex?) Alla fine Mirabilandia adesso ha bisogno di un coaster con airtime.
Messaggio Da Stef91+1
#351851 Un parco che non riesce a raggiungere il milione e mezzo di visitatori, con centinaia di hotel da economici a lusso nel raggio di 20 km, non ha bisogno di un super hotel faraonico tutto suo con prezzi alle stelle... vedrete che lo sanno benissimo da soli e difficilmente vedrà luce
Messaggio Da mircocatta
#351852 È quello che o sempre pensato anche io... tra l'altro gli hotel della riviera spesso e volentieri hanno convenzioni con il parco stesso, davvero no sense oggi costruirne uno tutto suo

Da quel che leggo da voi ci sono solo pessime notizie, peccato!

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da peppe2994
Stef91+1 ha scritto:Un parco che non riesce a raggiungere il milione e mezzo di visitatori, con centinaia di hotel da economici a lusso nel raggio di 20 km, non ha bisogno di un super hotel faraonico tutto suo con prezzi alle stelle... vedrete che lo sanno benissimo da soli e difficilmente vedrà luce

Però sanno anche che costruire un hotel aumenterebbe il valore del parco, ed aumentare il valore del gruppo è quello che stanno facendo negli ultimi anni.
Messaggio Da Hermy
#351854 Si ma l'hotel c'è l'ha anche heide che non mi pare il Disneyland d'Europa. Ok che sta in mezzo al niente ma secondo me anche per questioni di convenzione con altri hotel gli conviene comunque aprire il loro.
Messaggio Da Hayrutz
#351858 Da Mirabilandia Forever "I più attenti visitatori del parco avranno notato la comparsa nei sentieri del parco, in zona ex Family Adventure - Mongolfiere, vari punti segnati nella pavimentazione.

Noi di Mirabilandiandia Forever li abbiamo fotografati è segnati in una mappa (a breve pronta).

Molto probabilmente girando per il parco ci potrebbero essere altri punti non ancora scovati.

#mirache2019 #mirabilandia2019"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#351859 Quei punti di solito sono chiodi fissi dei topografi, vengono lasciati sul posto per velocizzare le operazioni di posizionamento delle "stazioni totali". Vengono posizionati in punti dove si possa vedere la stazione precedente e contemporaneamentente una porzione dell'area da rilevare. Il numero e la posizione dipendono si dall'area che di intende rilevare, ma anche dagli ostacoli che intralciano la visuale al teodolite (la stazione totale).
Messaggio Da Pandolf
#351862 Io sono sull'idea di Stonem, vedere a Mira un coaster Rmc, magari il ritorno di Sierra Tonante versione ibrido, oppure Mira potrebbe rigiocare la carta sul prototipo, proponendoci il primo layout T-rex o Raptor coaster al mondo. E sul costo è alla portata della Parque Reunidos. E alla fine 1 annetto di lavori, ci stanno benissimo per questo coaster quasi sicuro, visto che è questi sono i primi segnali proprio di un coaster.
Messaggio Da Bacca
#351863 Volate bassi; dimerdical docet.. 8) Vi ricordo che al Parco hanno idee molto confuse su cosa sia un Coaster come intendiamo noi, avevano il coraggio di definire verticale una discesa fissa a 45° :mrgreen: :mrgreen: :lol:

"Se" sarà qualcosa di imponente non tarderanno molto con interrompere il silenzio in merito..
Giusto no? quindi evitiamo di riempire il post con fantasie su cosa metteremmo noi se fossimo su planet coaster <3

Hotel sarebbe stato a mio avviso utilissimo per l'apertura natalizia, e sarebbe stata anche l'occasione ideale per inaugurarlo (occasione persa :oops: )
Messaggio Da Hayrutz
#351867 Anch'io sono dell'idea che sia un coaster. Speriamo solo sappiano cosa installare...non che Divertical non sia una buona attrazione, non si può certo definire un coaster adrenalinico, ma è parecchio divertente (quando funziona) e ad impatto visivo spicca tra tutte in lontananza (sarà la particolarità della forma della salita). Comunque, se fosse un coaster, lo spazio è davvero limitato, chissà cosa si inventeranno...un Sierra Tonante 2.0 non ci starebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#351870 Comunque nello spazio interno al curvone di Divertical (sforando in lunghezza di qualche metro dentro la piscina) ci entra un 4D free spin S&S. Così, giusto nel caso non sapessero che mettere il prossimo anno :lol: :mrgreen:
Messaggio Da MrFacipieri
#351874 Non vorrei prendermi insulti ma secondo me manca un simil mammut, un coaster family bello lungo e tematizzato per tutta la familia
Messaggio Da mircocatta
#351875 C'è il master thai in quella fascia.. fa pietà ok, ma è di quel genere

Potrebbe davvero scapparci la novità mondiale con un raptor rmc, ne stanno già fabbricando uno e non si sa dove finirà.. costi bassi, dimensioni contenute, buona capienza oraria..mmm

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#351876 Family o Thrill se fosse un coaster per il 2018 il cantiere dovrebbe essere giá partito, ho come l'impressione invece che il rilievo non sia per il tracciamento, ma per la progettazione, quindi sarebbe piú giusto titolare Novitá 2019.
Messaggio Da Stef91+1
#351878 Se continuano così (2018 ennesimo anno senza novità?!?) bisogna prima vedere se ci arrivano al 2019 xD
Comunque l'annuncio dell'hotel era insieme a quello di una grande novità 2017 (a quanto pare spostata di almeno 2 anni).. per quale motivo se quella era una sparata, non debba esserlo anche l'hotel? :D