- ven lug 07, 2017 2:55 pm
Un coaster che passa nella hall dell'hotel
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 07, 2017 4:27 pm
Chi cacchio ha cambiato i titolo del thread? Lol
- ven lug 07, 2017 5:52 pm
Io, perché è sicuro che il prossimo anno non vedremo nulla di grosso.
In un report della reunidos da qualche parte c'è pure un estratto che parla chiaramente di "consolidamento degli investimenti effettuati negli anni precedenti".
In un report della reunidos da qualche parte c'è pure un estratto che parla chiaramente di "consolidamento degli investimenti effettuati negli anni precedenti".
- sab lug 08, 2017 11:42 am
investimenti non a mirabilandia ovviamente
peppe2994 ha scritto:Io, perché è sicuro che il prossimo anno non vedremo nulla di grosso.
investimenti non a mirabilandia ovviamente
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- dom lug 09, 2017 3:33 pm
Alla base di Parque Reunidos ci sono sempre stati fondi di investimento... per loro conta molto più il presente e gli utili a breve termine, piuttosto che pianificazioni future, dato che non sanno neanche se sarà ancora loro
- lun ago 07, 2017 2:53 pm
Presto un articolo sulla possibile novità 2019 di Mirabilandia. Stay Tuned!!
Fonte Mirabilandia Forever Facebook.
Quindi l'anno prossimo sarà ancora "vuoto" ma si può sperare in un miglior 2019
Fonte Mirabilandia Forever Facebook.
Quindi l'anno prossimo sarà ancora "vuoto" ma si può sperare in un miglior 2019
E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
- lun ago 07, 2017 3:44 pm
Da quanti anni speriamo in un anno prossimo migliore? lol
- lun ago 07, 2017 7:45 pm
Hanno detto che per questa novità ci vorrà come minimo un anno intero...quindi sarà per forza qualcosa di grosso...spero non sia l'Hotel, ma ne dubito seriamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- mer ago 09, 2017 3:19 pm
Music Express ancora in manutenzione straordinaria...furbetti...ho paura che lo stiano smantellando per far spazio, o sbaglio? Un possibile restyling?
- mer ago 09, 2017 3:48 pm
La zona interessata sembra proprio quella.. avrei preferito far sparire dalla faccia della terra la 24 ore di mirabilandia (per lo meno potrebbero smantellargli la rotaia centrale e mettere macchinine sterzanti -.- ) ma Vabé
- mer ago 09, 2017 4:20 pm
Hahahaha ma 24 ore è una delle attrazioni preferite dei miei amici babbani xD se dicessi una cosa del genere mi ucciderebbero. Comunque per me potrebbero anche eliminarla...anche se preferirei che per il 2018 (visto che questo "grande" progetto è slittato) mettessero a posto Autosplash...divertente, ma quei pali scoperti non si possono proprio vedere...
- mer ago 09, 2017 4:43 pm
Il music a smontarlo ci vuole un giorno ( per le 24 ore al massimo una settimana): a meno che non serve proprio quell'area lì per i lavori preparatori, non è una mossa furba chiudere prematuramente un'attrazione, soprattutto considerando che è fruibile anche in caso di pioggia e che tra poco sarà autunno (e inverno vista la presunta apertura natalizia)
- mer ago 09, 2017 10:45 pm
Già Neno, comunque io rimango sull'idea, visto l'utilizzo del telemetro per i segni "riconoscibili" ( l'inizio ormai classico per accelerare i tempi ), per la costruzione di un coaster, sicuramente (vedi Oblivion di Gardaland ad esempio ) come preannunciato un po' di post fa, visto anche la conferma di Haryutz e di Mirabilandia Forever sull'anno intero di lavori.
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- gio ago 10, 2017 6:17 am
Poi magari ci stiamo montando la testa per niente. Io spero davvero tanto che sia un coaster, però finché non dichiarano nulla di ufficiale -.- a Gardaland per Oblivion iniziarono a fare Pubblicità una stagione prima, quando piazzarono il primo stand fuori dal Saloon per la consegna degli opuscoli. Ne ho ancora uno in camera, "il top delle montagne russe"...già!