Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da peppe2994
#351883 Io, perché è sicuro che il prossimo anno non vedremo nulla di grosso.

In un report della reunidos da qualche parte c'è pure un estratto che parla chiaramente di "consolidamento degli investimenti effettuati negli anni precedenti".
Messaggio Da vampucio
peppe2994 ha scritto:Io, perché è sicuro che il prossimo anno non vedremo nulla di grosso.

In un report della reunidos da qualche parte c'è pure un estratto che parla chiaramente di "consolidamento degli investimenti effettuati negli anni precedenti".

investimenti non a mirabilandia ovviamente
Messaggio Da Stef91+1
#351906 Alla base di Parque Reunidos ci sono sempre stati fondi di investimento... per loro conta molto più il presente e gli utili a breve termine, piuttosto che pianificazioni future, dato che non sanno neanche se sarà ancora loro
Messaggio Da vampucio
#352405 Presto un articolo sulla possibile novità 2019 di Mirabilandia. Stay Tuned!!

Fonte Mirabilandia Forever Facebook.

Quindi l'anno prossimo sarà ancora "vuoto" ma si può sperare in un miglior 2019
Messaggio Da Hayrutz
#352408 Hanno detto che per questa novità ci vorrà come minimo un anno intero...quindi sarà per forza qualcosa di grosso...spero non sia l'Hotel, ma ne dubito seriamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#352434 Music Express ancora in manutenzione straordinaria...furbetti...ho paura che lo stiano smantellando per far spazio, o sbaglio? Un possibile restyling?

Messaggio Da mircocatta
#352437 La zona interessata sembra proprio quella.. avrei preferito far sparire dalla faccia della terra la 24 ore di mirabilandia (per lo meno potrebbero smantellargli la rotaia centrale e mettere macchinine sterzanti -.- ) ma Vabé
Messaggio Da Hayrutz
#352442 Hahahaha ma 24 ore è una delle attrazioni preferite dei miei amici babbani xD se dicessi una cosa del genere mi ucciderebbero. Comunque per me potrebbero anche eliminarla...anche se preferirei che per il 2018 (visto che questo "grande" progetto è slittato) mettessero a posto Autosplash...divertente, ma quei pali scoperti non si possono proprio vedere...

Messaggio Da Neno
#352444 Il music a smontarlo ci vuole un giorno ( per le 24 ore al massimo una settimana): a meno che non serve proprio quell'area lì per i lavori preparatori, non è una mossa furba chiudere prematuramente un'attrazione, soprattutto considerando che è fruibile anche in caso di pioggia e che tra poco sarà autunno (e inverno vista la presunta apertura natalizia)
Messaggio Da Pandolf
#352453 Già Neno, comunque io rimango sull'idea, visto l'utilizzo del telemetro per i segni "riconoscibili" ( l'inizio ormai classico per accelerare i tempi ), per la costruzione di un coaster, sicuramente (vedi Oblivion di Gardaland ad esempio ) come preannunciato un po' di post fa, visto anche la conferma di Haryutz e di Mirabilandia Forever sull'anno intero di lavori.
Messaggio Da Hayrutz
#352461 Poi magari ci stiamo montando la testa per niente. Io spero davvero tanto che sia un coaster, però finché non dichiarano nulla di ufficiale -.- a Gardaland per Oblivion iniziarono a fare Pubblicità una stagione prima, quando piazzarono il primo stand fuori dal Saloon per la consegna degli opuscoli. Ne ho ancora uno in camera, "il top delle montagne russe"...già!