Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da icanmakealone
#93954 dai l'anno prossimo torna hurrican e mettono il motocoaster w mirabilandia!!!
Messaggio Da Neo
#93958 Torna Hurricane??? Magari...ma la mi sembra una cosa praticamente impossibile...
Messaggio Da icanmakealone
#93959 era per un buon auspicio. no non lo rimettono. magari . ma kissa ke fine avrà fatto e l' avranno rivenduto a ki???
Messaggio Da lore1991
#93970 ma dai... si che era bello ma addirittura farlo tornare? e perchè la direzione dovrebbe farlo, dopo che lo hanno tolto per bassa affluenza? secondo me se lo sono già bello rivenduto...
Messaggio Da niko75
#94144 senza offese ...per me sono bugie.....poi se fosse vero ben venga il motorcoaster sara realta ben venga..... :o
Messaggio Da RonWeasley
#94291 Miccia86 mi sa che hai fatto un po' di confusione, forse volevi dire Casoli, non Mazzoli :lol:

Mi piacerebbero entrambe le cose anche se non credo che tutta questa storia sia vera... a mio avviso però il motocoaster sarebbe adatto a un parco come Mira :wink:
Messaggio Da miccia86
#94362 ops :roll: sarà la frenesia per valmontone :lol:
Messaggio Da ildecimo
icanmakealone ha scritto:dai l'anno prossimo torna hurrican e mettono il motocoaster w mirabilandia!!!

Hurrican non mi piaceva.. ma se mettono un motocoaster SIIIIIIIIIII!!!
Finalmente qualkosa di nuovo e soprattutto qualkosa di unico in italia!!! :)
Messaggio Da Neo
#94523 Anche la INTAMIN si è messa a fare il suo motocoaster...
http://ozcoaster.net/coppermine/displayimage.php?pid=1085&fullsize=1 questo è il link per vedere i treni.
Che anche in italia vedremo un coaster intamin? Chissà...
Messaggio Da lore1991
#94532 magari a mira ci sarà veramente un motocoaster il prox anno ma sarà di marca intamin :D
Messaggio Da RonWeasley
#94550 Ma non esiste il copyright per i roller coaster? :?
Messaggio Da lore1991
#94551 ..magari hanno pagato.. :wink:
oltretutto non sono i soli ad aver fatto un motocoaster dopo la vekoma
Messaggio Da D
#95027 Un motocoaster in Italia non sarebbe male, se il tracciato fosse abbastanza lungo. Altrimenti meglio Raratunga!
Messaggio Da Emanuele91
#95047 L'Hurricane... ce ne sn tantissimi ai Luna-Park, d poco + "piccoli", ma la maggior parte della gente si rifiuta lo stesso d salire... io sn rimasto per tutto il tempo a fissarlo una volta, ma nn ho avuto il coraggio d provarlo, anke xkè nn c stava montando nessuno. :lol:
E come se nn bastasse, quando l'attrazione è stata kiusa (xkè era l'orario d kiusura del luna-park) l'addetto ha messo le "cambine" a testa in giù e l'insegna alla stazione :shock:
In compenso fatto l'Extreme e preferisco quello: http://www.deggeller.com/whatsnew06/ext ... scream.jpg
Divertente, ma mi diede piuttosto fastidio...

Cmq, rigurado al Moto-Coaster, tematizzato come le 24 ore nn sarebbe male x mira. Anzi, almeno c'è la corsa delle auto, e la "corsa" delle moto :wink:
Messaggio Da J&0
#95093 Qualunque cosa facciano per Mirabilandia si tratterebbe cmq di un grande passo visto come sta andando con le novità ultimamente (Katapult, Raratonga, Leprotto Express...) e in tutti casi spero che venga fatta bene concedendogli uno spazio un po' maggiore rispetto a quello dato alle novità precedenti che sinceramnte danno l'idea del " tanto per fare qualcosa" o del "rempiamo i buchi"!!
Mi auguro davvero mi faccia venir voglia di provarla...forza Mira!!