Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da miccia86
#95094 io fino a poco fa speravo che mira incrementasse le aree tematizzate..poi dopo quest'anno ho capito che mira e aree tematizzate non vanno d'accordo :? c potremmo ritrovare un moto coaster sotto il katun nell'area maya a questo punto :lol:
Messaggio Da J&0
#95097 NO!!!!!!!!! l'area maya nn va toccata é l'unica cosa bella del parco!! Spero che ci arrivino almeno fino a lì!!
Messaggio Da Gymvideo
J&0 ha scritto:NO!!!!!!!!! l'area maya nn va toccata é l'unica cosa bella del parco!! Spero che ci arrivino almeno fino a lì!!

:lol:
Messaggio Da miccia86
#95117 pensate che si riuscirà a sapere qualcosa di + sulla novità 08 o bisognerà aspettare la BIT?
Messaggio Da Neo
miccia86 ha scritto:pensate che si riuscirà a sapere qualcosa di + sulla novità 08 o bisognerà aspettare la BIT?

Se a fine stagione inizieranno dei lavori allora sarà facile capire che attrazione faranno, altrimenti aspetteremo...a meno che non facciano come per maverick dove hanno creato un sito ufficiale con l'animazione in anteprima del coaster...
Messaggio Da D
#95147 Beh Ghostville ce l'ha un sito carino.. Peccato che non fosse molto in anteprima.
Messaggio Da Dr.Pest
#95157 ...un motocoaster ?! ...non l'avevo mai sentito...ho visto il sito non deve essere malaccio...ma come ci si ancora alle moto !?
Una cosa da demolire a mira ?! ...lo scivolo che si fa a coppie...non l'ho mai fatto perchè mi fa paura !
Ma non sarebbe meglio una nuova attrazione pesa ?! ...il katun e le torri mi hanno già rotto :D anche se mi divertono sempre !
Messaggio Da lore1991
M@nù ha scritto:E come se nn bastasse, quando l'attrazione è stata kiusa (xkè era l'orario d kiusura del luna-park) l'addetto ha messo le "cambine" a testa in giù e l'insegna alla stazione :shock:

OT
l'ultima volta che l'ho fatto (giugno, in un luna-park) aveva appena piovuto e l'operatore aveva messo le "cabine" al contrario per far scolare l'acqua :lol:
chiuso OT
Messaggio Da xavier
#95293 sarebbe davvero bello...è un paio di anni che non vado a mira, secondo voi una ipotetica attrazione tipo motocoaster dove potrebbero metterla? io direi nell'area di scuola di polizia e autosplash...ma ci sta? :shock: :D
Messaggio Da miccia86
#95294 a me non piace... :? è troppo family.... già ce ne sono di coaster family...troppi
a questo preferirei una flat ride 1000 volte..
Messaggio Da Gymvideo
xavier ha scritto:sarebbe davvero bello...è un paio di anni che non vado a mira, secondo voi una ipotetica attrazione tipo motocoaster dove potrebbero metterla? io direi nell'area di scuola di polizia e autosplash...ma ci sta? :shock: :D

Dentro mirabilandia non c'è proprio posto per un coaster... l'unica è dietro la ruota. Una nuova grande area per radoppiare la fama del parco.
Messaggio Da lore1991
#95319 si dovrebbero aprire una nuova area... lo spazio che c'è adesso non permette di costruire coaster... certo pero' se demolissero sierra e ci piazzassero un nuovo wooden con le palle a me non dispiacerebbe... :lol:
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:si dovrebbero aprire una nuova area... lo spazio che c'è adesso non permette di costruire coaster... certo pero' se demolissero sierra e ci piazzassero un nuovo wooden con le palle a me non dispiacerebbe... :lol:

Ti sei abituato troppo bene...ricordati che siamo in italia...
Comunque anche a me il motocoaster non convince per niente. Prima di tutto le protezioni che sembrano alquanto scomode, non permettono il one click e l'air time credo si senta di meno; poi c'è il tracciato che non sembra essere niente di che...insomma preferisco un normale sit-down, casomai anche con lo stesso percorso, ma meglio sit-down...