Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mira84
Maite-nageur ha scritto:Patatrac...colpo di vento e giu il wooden

lo scorso fine settimana, nel parco divertimenti inglese Dreamland, un wooden coaster è crollata colpo dal vento. “Scenic Railway” del 1920 era il più vecchio coaster della Gran Bretagna. Solo una piccola parte è ancora in piedi. Il parco Dreamland è chiuso dal 2006, ma la sua riapertura è previsto nel 2015. I dipendenti lavoravano da mesi per ristrutturare il wooden. Questo lavoro è stato probabilmente invano.

Immagine

ehm Google translator? :mrgreen:
Messaggio Da rugg
#317556 Immaginavo, ma il mio non voleva assolutamente essere un post offensivo o maleducato..

Sono sembrato poco accorto, me ne scuso prontamente..

Il primo riferimento per le scuse è proprio Maite! (del quale ho grande rispetto, soprattutto per il suo italiano!).

Ma volevo conoscere meglio le evoluzioni della notizia..

Scusa Maite di nuovo! ;)
Messaggio Da Maite-nageur
#317558 Rugg (ti ho risposto al tuo PM) e Mira, no panic...alles is in ordre er is geen probleem.
Ik doe mijn best om iederen kunnen te begrijpen wat ik wil schrijven. :D

Pace and love <3

altre notizie per questo povero coaster...

http://www.kentonline.co.uk/thanet/news ... ses-29252/

Immagine

Hermy ha scritto:Dreamland Margate - Crolla per forte vento il coaster più vecchio del Regno Unito --> http://bit.ly/1xCoXSv

Un po di storia, un po di foto...

Molto bello Hermy Immagine
#318029 Sabato, incidente sulle Coaster Boomerang a Fantasilandia (Chile), 22 feriti lievi.
2 wagoni del Boomerang si sono separati ma fortunatamente senza collisione. Il sistema di sicurezza ha funzionato correttamente

fonte : entornointeligente.com via ParcPlaza.net

http://www.entornointeligente.com/artic ... a-11012015

Messaggio Da gabber78bs
Maite-nageur ha scritto:Rugg (ti ho risposto al tuo PM) e Mira, no panic...alles is in ordre er is geen probleem.
Ik doe mijn best om iederen kunnen te begrijpen wat ik wil schrijven. :D

Nederlands taal..... <3
Jouw Italiaans is perfect, ik begrijp je, ik wil graag Nederlands spreken als je spreekt Italiaans. :D

Non son sicuro di quello che ho scritto, eheheh! Sono ancora un po' troppo Nederlandese 1.0

Maite-nageur ha scritto:Sabato, incidente sulle Coaster Boomerang a Fantasilandia (Chile), 22 feriti lievi.
2 wagoni del Boomerang si sono separati ma fortunatamente senza collisione. Il sistema di sicurezza ha funzionato correttamente

Caspita! Ma come può succedere una cosa simile? DIrei cattiva manutenzione? Leggevo su Looopings (sito olandese) che tecnici Vekoma son stati mandati subito, ma che loro son 20 anni che non hanno mai avuto un incarico di manutenzione verso quel parco.
Messaggio Da Stonem
#319753 Veramente nel video dice che l'attrazione veniva revisata con frequenza e che solo tre mesi prima la ditta olandese che l'ha costruita era venuta fino in Chile per fare un controllo e l'ha dichiarata in condizione perfetta...
Messaggio Da Artea
#319770 Io non ho capito cosa si sia spezzato e soprattutto sulla base di quale sensore si siano attivati gli EB