- mer giu 03, 2015 4:49 pm
#325791
baba la risposta è esatta dipende dall'attrazione.. (molto spesso dall'età di realizzazione)
Per fare esempi nostrani:
- Katun richiede che venga dato il consenso alla partenza dalla postazione satellite posta in coda, questo fà accendere una luce che autorizza l'ok in consolle e dalla consolle si dà il via.. (non è necessaria nessuna temporizzazione o essere coordinati, potrei aver dato il consenso 2 minuti prima che funziona uguale)
- iSpeed invece richiede che il consenso dalle postazioni satelliti e quello in consolle siano racchiusi in pochi secondi uno dall'altro..
A livello di funghi d'emergenza invece quelli sono posti in tantissime posizioni e sono sempre anche nei satelliti quindi anche gli altri operatori nel caso notino qualcosa possono bloccare tutto, però solo dalla consolle si può rimettere in moto dopo un blocco in genere..
Perdonami "vampucio" ma la paura del pazzo che manda tutti i carrelli non ha senso di esistere, gli altri non credo che stiano con la mani in mano se uno fà partire un treno ogni 3 secondi, e poi come già detto le attrazioni son fatte e gli operatori sono addestrati a muoversi in "automatico" con tutte le protezioni del caso inserite.. Qui sicuramente qualcosa non ha funzionato nella gestione dei treni, oltretutto rimango veramente perplesso dal fatto che durante un giro di prova non si sia aspettato l'arrivo del treno di test nei freni finali..
Non ha senso logico far partire un treno dalla stazione con gente sopra se il giro di test non viene concluso fino ai freni finali..
Boh, sicuramente a giorni ne sapremo di più..
Ultima modifica di Bacca il mer giu 03, 2015 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Aspetto che mi chiami Mike o Arturo o magari Fanny, ormai si torna in scena..
IL SIMBOLO DEL PARCO RIMANE SEMPRE KATUN