- mer giu 03, 2015 10:23 pm
Una personna che era in fila per salire su "The Smiler"
"Il giro è stato rinviato a causa di un guasto tecnico per qualche tempo e poi l'attrazione è stata rilanciata.
"Hanno mandato uno treno senza persone prima e poi inviato uno con la gente su e che era quella che si è schiantato.
La piattaforma della gara dove siamo stati ha vibrato e si è sentito subito un enorme crash."
I visitatori hanno riferito che il coaster ha subito un'altra interruzione in prima parte della giornata.
Il mio aviso personnale : penso che la corsa a l'offerta sempre più elevata per offrire le migliore innovazione e spingere i confini troppo velocemente hanno come consequenze la mancanza di informazioni sui risultati d'affidabilità (e anche di securita). I prototipi non ricevono più il tempo necessario alla loro malattia e altri inconvenienti prima di essere aperto al pubblico.
Penso ancora il ritardo subito, ad esempio, per l'Olandese Volante (de Vliegende Hollander) a Efteling, il parco ha preferito ritardare la sua apertura di un anno per la sicurezza al fine di risolvere pienamente i problemi apparsi non nella sua progettazione ma una volta la costruzione fatta.