Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Lore
Andrea ha scritto:a me viene in mente la canzone di un musical.... la rana in spagna gracida in campagna...... altro non mi viene in mente.....

Grandioso!!! Avanti così... dai dai... la strada è quella!!! :D
Messaggio Da ...ariel...
#82456 ma è in italia??
non credo cmq... non conosco molti coaster fuori dall'italia qndi do un aiutino a ki se ne intende se può servire...
il musical è My fire lady
Messaggio Da Neo
#82458 mmm...se il titolo è my fire lady....potrebbe essere Templo del fuego a portaventura in Spagna
Messaggio Da ...ariel...
#82460 mmm si credo d si.. credo k tu c abbia azzeccato :D
Messaggio Da Andrea
#82479 ma che cosa è presente al templo del fuego che se è una va in campagna e se sono tante? no secondo me non è templo del fuego... non mi viene in mente..... ma almeno è al portaventura?
Messaggio Da RonWeasley
#82507 Penso si scriva 'MY FAIR LADY' :wink: :lol:
Messaggio Da ...ariel...
RonWeasley ha scritto:Penso si scriva 'MY FAIR LADY' :wink: :lol:

ehm...sisi giusto..scsate :D :D
Messaggio Da Lore
#82601 abbiamo visto che non c'entra il fuoco...
bene
pensiamo al resto della frase e...
ricordate che google ha sempre una parola buona... :wink:
Messaggio Da Lore
#82874 Mi sa che siamo bloccati... Provate a chiedere a Google, chi è che va in campagna... (quando il sole tramonterà...)
Poi unite questo alla Spagna (già questo l'avete indovinato)...
Messaggio Da Andrea
#82877 ho provato a fare una ricerca e mi da come prima possibilità: la marianna la va in campagna quando il sole tramonterà..... ma penso non centri.....
Messaggio Da Lore
Andrea ha scritto:ho provato a fare una ricerca e mi da come prima possibilità: la marianna la va in campagna quando il sole tramonterà..... ma penso non centri.....

proprio sicuro che non c'entri? :wink:
Messaggio Da Lore
#83492 cerchiamo di riprendere in mano la situazione... :shock:
abbiamo detto che "la marianna la va in campagna..."
E questa è proprio la frase da cercare. :D
Ora... "se è una va in campagna"... e abbiamo detto che questa "una" è proprio la "Marianna".
Ma se sono tante? Se sono tante, non saranno "la Marianna" ma "le..."?
E che cosa c'è al mondo che abbia a che fare o ricordi in qualche modo le ...?
E questa cosa che cos'è? E' un...? :wink:
E qui siamo arrivati proprio all'attrazione...
Ma l'attrazione, abbiamo visto, si trova in Spagna (dove, l'abbiamo capito, la rana gracida in campagna... sempre viva Google che ci aiuta) :wink:
Quindi, se la prima cosa è un ... e si trova in Spagna, l'attrazione sarà senza dubbio ... :D
Ora dovrebbe essere più chiaro, no? :twisted:
Messaggio Da Neno
#83493 abismo?
Messaggio Da Andrea
#83495 a me se dici così è la fossa delle marianne...... e mi viene in mente sea odysee.... potrebbe essere?
Messaggio Da Lore
Neno ha scritto:abismo?

Eccolo!
Questa era l'agognata soluzione!!! :D
Si tratta di El Abismo al "Parque de Atracciones" di Madrid.
Gli indizi:
Se è una va in campagna, e quella che va in campagna (quando il sole tramonterà) è proprio la "Marianna"...
Se poi sono più numerose, allora abbiamo le marianne (puri giochi di parole...) e questo è il riferimento all'omonima fossa. E questa fossa è un abisso, appunto.
Se poi siamo in Spagna (la rana in spagna gracida in campagna, da "My fair lady") ecco che abbiamo "El abismo", appunto...
:wink: