Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Andrea
#83612 complimenti tanti a neno!!! non ne hai di più facili? caspita ho fatto fatica dormire in questi giorni!!!!
Messaggio Da Lore
#83941 Ho avuto l'ispirazione per un nuovo indovinello! Attenzione: è praticamente impossibile! :twisted: ma con un po' di pazienza ci arriveremo! 8)

Drin, drin! Arriva l'onda!

Prego signori! Avanti con le ipotesi! :wink:
Messaggio Da Andrea
#83965 allora drin drin potrebbe essere un campanello..... di una bicicletta? di una casa?
idea malsana del momento...... può fare riferimento alla canzone fin che la barca va? quando l'amore viene il campanello suonerà...... (drin drin) ok è malsana......
Messaggio Da RonWeasley
#83966 L'onda mi fa pensare a un'attrazione acquatica tipo Tutuki Splash o Niagara.... però che centrino con drin drin non me ne vengono in mente :roll:
Messaggio Da moongirl
#83984 mi viene in mente la canzone dei queen i want to ride my bicicle....ma inerente ai coaaster nada....

meno male che è impossibile...già l'altra ci abbiam messo anni...
Messaggio Da Andrea
#84105 mi sa che anche questa volta ci serviranno i suggerimenti.........
Messaggio Da Lore
#84340 Per ora diciamo che gli indizi sono tre:

1) Drin, drin
2) Arriva l'onda
3) Arriva l'onda
:wink:
Sul primo è già stato detto qualcosa di importante... :D
Messaggio Da Ago
#84341 Hydro?
Messaggio Da moongirl
#84345 tidal wave?
Messaggio Da Lore
#84367 Aggiungo tre suggerimenti.
:wink: Abbiamo detto che gli indizi sono tre:
    1) Drin, drin
    2) Arriva l'onda
    3) Arriva l'onda
Ora aggiungo che:
    1) Questo fa rifgerimento al nome dell'attrazione :shock:
    2) Questo da riferimento alle sue caratteristiche :D
    3) Questo da riferimento al parco in cui è situata 8)

Basta, basta! :cry: ho detto veramente troppo :lol: boccaccia mia statti zitta!!!! :o
Messaggio Da Lore
#84998 Diamo un ulteriore aiuto:

"Drin, drin"

... pensate che l'oggetto che produce il rumore non sia molto grande ma, al contrario, molto piccolo... E pensate come, nella lingua italiana, è possibile rendere, senza aggettivazione, il fatto che un oggetto sia molto piccolo... si usano gli... :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#84999 Campanellino??.... :roll:
Ma a che attrazione potrebbe farmi pensare?...