Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Lore
#76594 L'ho già fatto da altre parti... ma qui lo voglio proporre sottoforma di brevi allusioni (più sono brevi e meglio è)... se vi va, eh? :wink:

Con la frase:

I have always thought such a dream would return no longer...

a che attrazione mi sto riferendo?

Occhio che è facile... :oops:
Messaggio Da lore1991
#76612 ma puo' essere una attrazione di qualsiasi tipo?
Messaggio Da rafaic
#76616 katun :D
Messaggio Da Lore
lore1991 ha scritto:ma puo' essere una attrazione di qualsiasi tipo?

Sì. E posso aggiungere che è sicuramente nota alla maggioranza dei cittadini di "the parks". :)
Messaggio Da Lore
rafaic ha scritto:katun :D

Non è Katun. :wink:

E' vero che l'amico K. è un sogno :D , ma i riferimenti nascosti nell'indovinello sono molto, molto, molto più specifici... 8) e soprattutto non casuali.

Inoltre, dovrebbero condurre quasi univocamente all'attrazione in questione (o almeno lo spero... :oops: )
Messaggio Da lore1991
#76683 katapult? :lol:
Messaggio Da rafaic
#76689 columbia :D
Messaggio Da Lore
#76707 Aiutino:

il fatto che non sia scritta in italiano è molto importante...

:wink:
Messaggio Da sanji5
#76712 io pensavo a space vertigo.... oppure a discovery per un tagionamento ancora più astruso e complicato... :lol:
Messaggio Da Marco88
#76720 London Bus di Mirabilandia :?
Messaggio Da lore1991
#76721 boh...
giant fresbee?

oramai sparo attrazioni a cavolo :lol:
Messaggio Da moongirl
#76729 a me viene il dubbio che nn sia in italia :roll:
Messaggio Da Neno
#76736 la sparo...flashback?
Messaggio Da Lore
#76762 Qualche idea buona è venuta fuori... coraggio! :wink:

Ad esempio: "Non è in Italia" è un ottimo punto di partenza!!!

Si tratta di capire dov'è... io posso confermare che l'ho scritta in Inglese... ovvio che l'Inglese è parlato quasi dappertutto... ma quando si parla di lingua inglese non è che si pensa a mezzo mondo... no?

Se poi pensate a come la frase è scritta (e di quale frase italiana è la traduzione) già si restringe il cerchio...

Ora manca di capire solo qual è l'attrazione...

Ma non siamo molto lontani... pensate bene alla frase (e soprattutto alla traduzione italiana: da dove viene? da dove è stata presa?) ...

8)

"London Bus" ad esempio può starci se pensiamo al ragionamento della lingua inglese (ed in effetti ho usato proprio "un certo tipo di inglese")... ma è troppo poco... avrei potuto dire qualunque altra cosa in inglese... e invece ho detto proprio quella... se capite bene il perchè, la soluzione è vostra!!!

:twisted:
Ultima modifica di Lore il mar feb 06, 2007 12:02 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da moongirl
#76763 beh facendo la traduzione il nome flashback poteva starci..mmmmm la cosa qui si fa interessante