Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Condividi le Notizie trovate sul web, chiedi Consigli sui parchi o apri un Confronto tra di essi. Leggi le ultime notizie dai parchi di divertimento.
Messaggio Da Mallory
#187520 Novità dall'Orlando Thrill Park.
C'è la news in home page.
Ma siccome so che non la leggete e poi mi cascate dalle nuvole :mrgreen: ve la copio qua.
Secondo me ci sono belle speranze per i Vekomiani e un po' di delusione per gli Intaminiani:

Svelata la "line-up" dell'Orlando Thrill Park

Il futuro parco di Orlando tutto dedicato all'adrenalina ha ora contorni più precisi.
A svelare i dettagli delle 14 principali attrazioni è stato il Los Angeles Times che ha anche riportato che l'apertura del parco è pianificata per l'estate del 2013.
Molte cose possono cambiare in corso d'opera ma, allo stato attuale, sono previsti rollercoaster delle maggiori case produttrici: Intamin, Vekoma, Mack, S&S Power.
Nel dettaglio, il parco intenderebbe ospitare:

- Un Vekoma Suspended Looping Coaster con 5 inversioni, simile a Kong (Six Flags Discovery Kingdom);
- Un Vekoma Motorbike Launch Coaster;
- Un Vekoma flying coaster di tipologia Stringray (sarà il primo esemplare in USA);
- Un Vekoma+Chance Morgan Dive Pretzel Coaster (un prototipo che combina la prima drop di una dive machine e, a seguire, una serie di giant loop);
- Un Intamin ZacSpin coaster (sul modello del Green Lantern che aprirà al Six Flags Magic Mountain nel 2011);
- Un Intamin Inverted Accelerator Coaster (Il primo del suo genere: una versione "inverted" degli accelerator coaster, come Top Thrill Dragster a Cedar Point. Raggiungerà un'altezza di 130 metri);
- Un S&S Power 4th-D Coaster;
- Un Mack Launch Coaster che raggiungerà un'altezza di 48 metri ed una velocità di circa 97 km/h;

Montagne russe a parte, il progetto si completerà con: una Torre S&S Power (alta 95 metri, ispirata a Supreme Scream di Knott's Berry Farm); un Intamin Mega-Splash con drop di 78 gradi; alcune Flat ride della Mondial e un simulatore di coaster della Chance-Morgan.
Messaggio Da niko75
#187526 io invece pensavo che la b6m sarebbe stata la protagonista... deluso perche' non ci sara' b&m !
Messaggio Da lore1991
#187527 chissene! :mrgreen:
Ce ne sono troppi di B&M a Orlando!! Cioè, avete visto che coaster?? 0_0
Se lo fanno veramente io poi mi trasferisco ad Orlando :mrgreen:
Messaggio Da shell
#187528 Che bella news :D

Sembra ben variegato..Il 4d e l'inverted accelerator di 130 metri :shock: sono oh yeah!!il resto sembra un po piu soft..Chi sa che mal di testa sarà il vekoma con giant loop..

Mallory ha scritto:Mega-Splash con drop di 78 gradi

Airtime+H20=mix perfetto
Messaggio Da RonWeasley
#187532 Mamma mia sento l'adrnelina solo a leggere la lista!!! Che favola!!
Messaggio Da Hermy
#187569 Grande news mallory... mi pare di capire che ci sarà anche qualcosina di diverso, tipo il megasplash... per fortuna che non è tutto coaster-oriented :)
Messaggio Da FatalTragedy
#187582 !!!
Se vinco al Win for Life, mi faccio un viaggio del tipo: 2 giorni a testa a Six Flags GA, Six Flags MM, Cedar Point, Kings Dominion, Orlando Thrill Park e magari anche Bush Gardens a Tampa tanto per gradire! Poi posso pure morire!

*mod by DP